Home  |  Media   |  Ponderosa nel Circuito Grandi Stazioni

Ponderosa nel Circuito Grandi Stazioni

Ponderosa Music & Art svolge attività di produzioni musicali, artistiche e culturali. E’ specializzata nella progettazione ed organizzazione di rassegne e concerti di musica jazz, world music e musica d’autore internazionale. I rapporti con le maggiori agenzie, l’affidabilità riconosciutale in tutto il mondo ne fanno una delle più autorevoli realtà italiane.Numerose associazioni, aziende ed enti pubblici si rivolgono infatti a Ponderosa Music&Art per la consulenza e la fornitura di un repertorio artistico di alto livello.Motore di ogni iniziative è la ricerca culturale, obiettivo che ha portato Ponderosa Music&Art a ideare e produrre eventi multiespressivi, affiancando all’aspetto musicale anche esposizioni, mostre e rassegne cinematografiche. [fonte https://ponderosa.it/]

Ponderosa si affida alla nostra Concessionaria di Pubblicità per una campagna all’interno del Circuito Grandi Stazioni con totem pubblicitari dal grande impatto visivo e collocati nelle hall così da poter raggiungere la più ampia visibilità possibile.
Una scelta che premia il nostro impegno nell’incentivare la comunicazione all’interno delle maggiori stazioni ferroviarie in Italia, luoghi sempre più trafficati in ogni periodo dell’anno e che nei periodi estivi diventano ulteriormente luogo di incontro e di passaggio per il settore turistico oltre a quello business.

PREV

Fondo Asim nel Circuito Grandi Stazioni, Firenze Santa Maria Novella

NEXT

Affissioni Pubblicitarie + Dinamica per Ottimax