La vostra pubblicità indoor in oltre 24 Centri Commerciali Italiani. Strategie sempre più accattivanti, efficaci e di nuova generazione

Europe Media, concessionaria di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia.
La nostra forza è l’approccio Multi-Asset sui principali mezzi del mercato della comunicazione sia tradizionale che digitale.
Europe Media è presente nelle più importanti Città Italiane con i suoi impianti di arredo urbano, negli Aeroporti (e tra questi Venezia, Treviso, Ciampino e Fiumicino), nelle Autostrade e nei maggiori Centri Commerciali e Cinema d’Italia.

Il Centro Commerciale sta diventano la nuova «PIAZZA CITTADINA» dove fare acquisti, svagarsi, trascorrere del tempo libero,  il tutto con una grande offerta di prodotti e reparti merceologici.

Indagini statistiche indicano un tempo medio di all’interno dei moderni MALL in circa 125 MINUTI.

Europe Media è costantemente attenta a capire le dinamiche che muovono i grandi flussi di possibili avventori e di conseguenza studia e mette in essere le proprie strategie in funzione di tali analisi.

La copertura investe quasi tutti i maggiori e prestigiosi centri commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale tra i quali “I Gigli” in Toscana, “Le Terrazze” in Liguria (recentissimo centro commerciale), “Gli Orsi” in Piemonte, “ValeCenter” in Veneto, “Roma Est” Lazio, “Freccia Rossa”, “Carosello” e “Le due Torri” in Lombardia, “Il Castello” in Emilia Romagna, “Il Vulcano Buono” in Campania…solo per citarne alcuni.

Nella fotografia di esempio sotto riportata abbiamo focalizzato la copertura su elementi tradizionali per la comunicazione indoor all’interno di un centro commerciale che sfrutta i moderni DIGITOTEM assieme ad una personalizzazione delle scale mobile andando a creare in questo modo una “DOMINATION AREA” dal grande impatto visivo e di sicura efficacia.

Digitotem Network è un circuito pensato per offrire agli advertiser una copertura ottimale del Centro Commerciale tramite un messaggio dinamico che colpisce il Target.

La posizione dello schermo ad altezza uomo permette una più facile visualizzazione del messaggio e della creatività che può essere compresa anche mentre si cammina.

Il formato permette inoltre sia la realizzazione di creatività con supporto video sia con immagini statiche.

Il video verticale è un formato che si adatta perfettamente all’ambiente del centro Commerciale e al flusso di visitatori.

I Digitotem che fanno parte del circuito sono in grado di coinvolgere l’audience attraverso schermi ad alta definizione e qualità.

La nostra strategia in door prevede una ampia gamma di proposte diversificate tra loro e capaci di combinarsi per offrire una copertura massimale in ogni tipologia di ambiente in door, che sia stazione ferroviaria oppure una sala cinematografica.

GDO, una grande possibilità di comunicare a stretto contatto con i vostri clienti

Con oltre 1500 punto vendita in tutta Italia il segmento GDO si pone come una importante possibilità di comunicazione in alternativa o in affiancamento di una campagna pensata per i Centri Commerciali: il vasto parco mezzi a disposizione permette pianificazioni ADV indoor e outdoor a 360 gradi, riuscendo a colpire puntualmente i clienti in ogni fase della loro presenza ed azione all’interno del GDO.

All’interno dei grandi centri cittadini o posizionati nelle aree strategiche extra urbane i GD rappresentano ad oggi, vista la loro massiccia diffusione e diversificazione in termini di Grandi Gruppi, un valido strumento di comunicazione in grado di arrivare anche dei borghi più piccoli dove non si registra la presenza di strutture più grandi come i Centri Commerciali.

Esempi di Impianti Pubblicitari presenti nei Centri Commerciali

europemedia_fsu_centri_commerciali 2

Top Domination

Soluzioni di Domination del Centro Sfruttare tutte le superfici di visibilità e/o crearne ad hoc per rispondere alle esigenze del cliente.

Esposizione ed Engagement

I Mall sono luoghi ideali per la presentazione ed esposizione di nuovi prodotti andando a colpire un pubblico naturalmente predisposto all’acquisto.

EuropeMedia_Autostrade_centricommerciali_fsu_napapijiri

FSU

Impianti pubblicitari che garantiscono sia una copertura che una frequenza ottimale, grazie al costate flusso di visitatori nei Centri Commerciali e alla posizione capillare degli impianti all’interno della galleria commerciale.

Foto sito Centri commerciali Esterno_rifatta

Esterno Parcheggi

Tutta l’area parcheggio del Mall sfruttabile con impianti dal grande impattivo visivo e visibili già a distanza.

Ritiro Carrelli

Anche l’area ritiro e deposito carrelli può diventare un elemento con cui andare a completare una copertura pubblicitaria a 360 gradi dentro e fuori il centro commerciale.

Alcuni dei Nostri Clienti

Alcuni dei Nostri Partner