La Freccia, la tua pubblicità oltre 300 km/h - Rivista “La Freccia” Trenitalia

Europe Media, concessionaria di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia.

Europe Media è partner ufficiale per la vendita di spazi pubblicitari e pluridirezionali per il prestigioso magazine di bordo delle Frecce Trenitalia.

Rivista capostipite e generalista è La Freccia, accompagnata dai monotematici Freccia Viaggi, La Freccia Fashion, la Freccia Design, la Freccia Gourmet…

Rivista `` La Freccia ``

Per attrarre, interessare, incuriosire i viaggiatori e per orire loro un compagno di viaggio piacevole e di spessore, FS Italiane si è dotata di una redazione interna formata da 15 giornalisti e presente sul territorio con diversi collaboratori.
La cura per i contenuti e l’aspetto gragrafico ha visto diversi restyling per arrivare alla cifra stilistica perfetta. La Freccia oggi si propone a tutti i viaggiatori delle Frecce con un taglio generalista e con un progetto grafico fresco e dinamico.
La mission de La Freccia è quella di essere interprete discreto ed interessante dei gusti, dei desideri e delle tendenze del proprio pubblico, traducendoli nei codici stilistici e comunicativi del mondo Alta Velocità.
Nell’ottica di offrire qualcosa di perennemente nuovo, di interessante e di utile, La Freccia è anche pioniere nella sperimentazione delle nuove tecnologie, sia per la fruizione che per il miglioramento dei contenuti. Per questo oggi La Freccia è non solo carta. Mobile, tablet, e tra i primi magazine italiani ad utilizzare la Realtà Aumentata.

Rivista `` La Freccia Viaggi ``

Freccia viaggi è il magazine dedicato interamente al mondo del viaggio e rivolto a tutti i passeggeri delle Frecce. Uno straordinario successo sia in termini editoriali che pubblicitari.
Freccia viaggi è un trimestrale e affianca il mensile LaFreccia, l’altra rivista di Edizioni La Freccia, dalla vocazione generalista che si occupa invece di cultura e intrattenimento. Ricco di personalità, ad alta qualità estetica, che oltre consigli utili, inediti ed esclusivi per godersi al meglio il fascino del Belpaese: mille idee  soggiorno, tutte comodamente raggiungibili in treno e tante offerte per creare, risparmiando, il proprio itinerario in città o fuori porta.

Rivista `` La Freccia Bio ``

La Freccia Bio è un magazine interamente dedicato alla prossima edizione di SANA, che si terrà a Bologna Fiera dall’8 all’ 11 settembre 2017 La Freccia Bio è realizzato da FS Italiane: un prodotto pensato e prodotto dalle Edizioni La Freccia in sinergia con l’ufficio stampa di Bologna Fiere.
La Freccia Bio fa parte degli speciali bilingue (italiano/inglese) in grande formato delle Edizioni La Freccia, che oltre allo storico mensile di bordo annoverano: Frecciaviaggi, La Freccia Fashion, La Freccia Arte, La Freccia Beauty, La Freccia Gourmet, La Freccia Design Ed. Speciale Salone del Mobile, La Freccia Design Ed. Speciale XXI Triennale a disposizione di tutti i passeggeri delle Frecce Trenitalia.

Rivista `` La Freccia Fashion ``

La Freccia Fashion è una guida per il consumatore finale e per gli operatori del settore, con interessanti spunti lifestyle.
Non solo quindi uno strumento pubblicitario, ma un vero e proprio prodotto editoriale.
La Freccia Fashion è realizzato da FSItaliane, edizioni La Freccia, con lac ollaborazione di PittiImmagine.
La Freccia Fashion dà voce ai protagonisti di Pitti Uomo realizzando interviste e servizi ad hoc. Si parla di aziende, di fashion designer e di firme internazionali. E ancora di tendenze, new entries e icone cool del pianeta moda.
La Freccia Fashion gode anche del contributo di firme riconosciute nel mondo della moda.

Rivista `` La Freccia Wellness ``

La Freccia Wellness è un progetto editoriale realizzato da FS Italiane in collaborazione con IEG Expo, organizzatore di Rimini Wellness; il magazine è la corretta traduzione cartacea di quel meraviglioso evento.
La Freccia Wellness è un prodotto brioso, vivace, colorato, come la moltitudine di persone che affolla la fiera nel corso di quelle giornate.
Il linguaggio usato sarà il giusto mix tra tecnico e non, in modo da rendere il prodotto fruibile a tutti: appassionati e simpatizzanti. La Freccia Wellness nasce principalmente per accompagnare i wellness addicted nella loro esperienza, ma ha anche il compito di far familiarizzare con gli argomenti legati al benessere, anche tutti gli altri viaggiatori.
A rendere La Freccia Wellness un necessario vademecum, ci saranno non solo tutte le informazioni relative alla kermesse, ma anche i contributi di alcuni dei nomi sacri dello sport e del wellness italiano.

Rivista `` La Freccia Arte ``

La Freccia Arte è un magazine interamente dedicato ad ArteFiera, realizzato da FS Italiane in collaborazione con Bologna Fiere, un prodotto pensato e prodotto dalle Edizioni La Freccia in sinergia con l’ufficio stampa di ArteFiera.
Per il secondo anno consecutivo FS Italiane – Edizioni La Freccia si mettono affianco e dal servizio di questo importante appuntamento artistico creano un numero speciale della rivista la Freccia, un kingsize da collezione, dal grande impatto grafico e visivo per riuscire a raccontare il mondo dell’arte contemporanea
attraverso il suo linguaggio, che è quello delle immagini.

Rivista `` La Freccia Gourmet ``

La Freccia Gourmet i grandi protagonisti del food&wine sono testimonial originali e in esclusiva delle eccellenze imperdibili e delle novità da scoprire.
La Freccia Gourmet parla di grandi chef italiani e internazionali e dei migliori cuochi della tradizione.
E ancora di grandi eventi, tendenze, prodotti di qualità e storie di imprenditori di successo, piccoli e grandi, che esaltano il made in Italy.
Tanti i consigli per realizzare anche a casa le ricette perfette, scegliere gli abbinamenti più validi, usare strumenti utili e innovativi, arredare la tavola, ricevere gli ospiti.

Rivista `` La Freccia Design ``

Anche quest’anno, in occasione del Salone del Mobile, FS Italiane realizza La Freccia Design, un magazine extralarge interamente dedicato alla rassegna e realizzato in collaborazione con l’organizzazione FederlegnoArredoEventi, promotore della manifestazione.
La Freccia Design è un prodotto nel solco dei grandi speciali de La Freccia, vicina da sempre ai grandi eventi ed ai momenti più importanti della vita economica e sociale sul territorio italiano.
Questa edizione dello speciale, esattamente come la precedente, è anche una intelligente guida alla manifestazione ed al mondo del design in generale, tanto da avere il preciso obbiettivo di essere un necessario vademecum per vivere appieno l’evento ed il corollario di momenti di grande impatto che Milano, e le aziende di Milano, sanno sempre organizzare.

Rivista `` With Style ``

With Style è un magazine attento all’attualità: celebra lo stile, le passioni, l’originalità, ed è caratterizzato da un forte DNA maschile grazie a contenuti editoriali di eccellenza. Si occupa di cinema, tecnologia, musica e non per ultimo dispensa consigli su dove mangiare dell’ottimo cibo e sua quali siano le più incantevoli mete sia in Italia che nel mondo da visitare per piacere o per lavoro. With Style è un magazine che parla con eleganza ad un pubblico maschile evoluto strizzando l’ occhio alle donne sensibili al valore del benessere e con una vita professionale attiva e di prestigio. [fonte with style]

Essere a bordo di tutti i Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento significa ricevere  un’attenzione di riguardo per la vostra comunicazione.

I magazine, presenti su tutti i Treni ad Alta Velocità con oltre 500.000 copie e 8.000.000 di contatti lordi mensili, permettono una visibilità unica, che può godere di un livello di attenzione più alto rispetto ad altri mezzi di divulgazione in quanto il viaggiatore, in media, trascorre più di 90 minuti comodamente seduto al proprio posto, sviluppando una particolare predisposizione alla lettura e di conseguenza alla vostra pubblicità.

5 MOTIVI PER SCEGLIERE OLTRE LA FRECCIA, FRECCIA VIAGGI, LA FRECCIA FASHION.

  1. Target nazionale ed internazionale di un pubblico non solo di interesse turistico ed  enogastronomico ma anche di rappresentanza manageriale;
  2.  Accrescere il proprio Brand e far conoscere  i propri  prodotti;
  3.  Pubblicazioni pubblicitarie o pubbliredazionali;
  4.  Il viaggiatore che sceglie Le Frecce,  in pieno relax e con media percorrenza  minima di 60/90 minuti, ha più tempo a disposizione per  prestare  attenzione alla  lettura e ai messaggi pubblicitari;
  5.  42 milioni di viaggiatori certificati all’anno (e non stimati) che rappresentano un importantissimo potenziale di contatti per la vostra pubblicità.

Dare visibilità alla propria azienda, far conoscere il proprio business ed avere un utenza maggiormente predisposta a prestarvi attenzione sono fattori fondamentali per consolidare e far crescere un profitto aziendale e Europe Media attraverso i suoi media vuole essere il referente unico e privilegiato per una strategia pubblicitaria di successo.

Alcuni dei Nostri Clienti

Alcuni dei Nostri Partner