La Freccia, la tua pubblicità oltre 300 km/h - Rivista “La Freccia” Trenitalia

Europe Media, concessionaria di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia.

Europe Media è partner ufficiale per la vendita di spazi pubblicitari e pluridirezionali per il prestigioso magazine di bordo delle Frecce Trenitalia.

Rivista capostipite e generalista è La Freccia, accompagnata dai monotematici Freccia Viaggi, La Freccia Fashion, la Freccia Design, la Freccia Gourmet…

Essere a bordo di tutti i Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento significa ricevere  un’attenzione di riguardo per la vostra comunicazione.

I magazine, presenti su tutti i Treni ad Alta Velocità con oltre 500.000 copie e 8.000.000 di contatti lordi mensili, permettono una visibilità unica, che può godere di un livello di attenzione più alto rispetto ad altri mezzi di divulgazione in quanto il viaggiatore, in media, trascorre più di 90 minuti comodamente seduto al proprio posto, sviluppando una particolare predisposizione alla lettura e di conseguenza alla vostra pubblicità.

5 MOTIVI PER SCEGLIERE OLTRE LA FRECCIA, FRECCIA VIAGGI, LA FRECCIA FASHION.

  1. Target nazionale ed internazionale di un pubblico non solo di interesse turistico ed  enogastronomico ma anche di rappresentanza manageriale;
  2.  Accrescere il proprio Brand e far conoscere  i propri  prodotti;
  3.  Pubblicazioni pubblicitarie o pubbliredazionali;
  4.  Il viaggiatore che sceglie Le Frecce,  in pieno relax e con media percorrenza  minima di 60/90 minuti, ha più tempo a disposizione per  prestare  attenzione alla  lettura e ai messaggi pubblicitari;
  5.  42 milioni di viaggiatori certificati all’anno (e non stimati) che rappresentano un importantissimo potenziale di contatti per la vostra pubblicità.

Dare visibilità alla propria azienda, far conoscere il proprio business ed avere un utenza maggiormente predisposta a prestarvi attenzione sono fattori fondamentali per consolidare e far crescere un profitto aziendale e Europe Media attraverso i suoi media vuole essere il referente unico e privilegiato per una strategia pubblicitaria di successo.

Alcuni dei Nostri Clienti

Alcuni dei Nostri Partner