Il Centro Media di Europe Media offre consulenza personalizzata per ottimizzare il tuo budget pubblicitario, aiutandoti a scegliere i media più efficaci e integrando strategie tradizionali e digitali per ottenere i migliori risultati.
Il Centro Media di Europe Media offre consulenza personalizzata per ottimizzare il tuo budget pubblicitario, aiutandoti a scegliere i media più efficaci e integrando strategie tradizionali e digitali per ottenere i migliori risultati.
Scegliere dove, come e quando comunicare è cruciale per il successo di ogni strategia di marketing. La nostra consulenza strategica ti guida in questo processo, ottimizzando il tuo budget e assicurando che ogni investimento porti a risultati concreti grazie a un approccio personalizzato e data-driven.
Progettiamo strategie pubblicitarie personalizzate, integrando media tradizionali e digitali per raggiungere il pubblico giusto con il messaggio più efficace, ottimizzando il ritorno sull’investimento.
Pianifichiamo i mezzi diretti e acquistiamo quelli indiretti grazie alla nostra posizione di partner privilegiati con i principali editori. Offriamo supporto completo in ogni fase della campagna con un team dedicato, che gestisce tutti gli aspetti operativi e strategici.
Monitoriamo l’efficacia delle campagne attraverso report chiari e trasparenti. Forniamo analisi dettagliate pre-evaluation e post-evaluation, report certificati, valutazioni sull’esperienza utente (User Experience) e insight per il business development.
Iniziamo definendo i tuoi obiettivi e analizzando il tuo mercato di riferimento per sviluppare una strategia personalizzata. Utilizziamo software avanzati collegati a fonti certificate per monitorare e analizzare i principali KPI.
Progettiamo strategie pubblicitarie personalizzate, integrando media tradizionali e digitali per raggiungere il pubblico giusto con il messaggio più efficace, ottimizzando il ritorno sull’investimento.
Pianifichiamo i mezzi diretti e acquistiamo quelli indiretti grazie alla nostra posizione di partner privilegiati con i principali editori. Offriamo supporto completo in ogni fase della campagna con un team dedicato, che gestisce tutti gli aspetti operativi e strategici.
Monitoriamo l’efficacia delle campagne attraverso report chiari e trasparenti. Forniamo analisi dettagliate pre-evaluation e post-evaluation, report certificati, valutazioni sull’esperienza utente (User Experience) e insight per il business development.
Ci concentriamo sull’aumentare
la memorabilità del tuo brand.
Ci impegniamo ad aumentare
la vostra ROI.
Non siamo vincolati a media partner esclusivi, il che ci consente di proporti solo le soluzioni migliori.
Operiamo in 14 paesi europei con un’offerta multicanale che garantisce visibilità e impatto.
Ogni piano media è creato su misura per le tue esigenze e i tuoi obiettivi specifici.
Affidarti al nostro Centro Media significa avere un partner strategico al tuo fianco, pronto a trasformare le tue idee in successi concreti.
Il business development è l’insieme di svariate tecniche pensate per accrescere un’impresa economica. Alcune di queste tecniche sono: la valutazione delle opportunità di marketing e dei mercati di riferimento, la business intelligence sui clienti ed i concorrenti, la generazione di lead per le possibili vendite
Con la locuzione business intelligence ci si può solitamente riferire a: un insieme di processi aziendali per raccogliere dati ed analizzare informazioni strategiche; la tecnologia utilizzata per realizzare questi processi; le informazioni ottenute come risultato di questi processi.
Il piano mezzi è un documento operativo, nonché il risultato di una strategia a monte.
Prima di scegliere ed acquistare gli spazi pubblicitari bisogna conoscere alla perfezione il mondo dei media e capire quanto possono essere indicati o meno per il prodotto della campagna, così come il pubblico a cui ci si rivolge deve corrispondere al nostro target di comunicazione.
Si tratta di un documento strategico, un ecosistema di comunicazione che ha il principale compito di guidare tutte le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Un buon piano di comunicazione esprime il concetto giusto al momento giusto, programmando mezzi, budget e tempi che il messaggio verrà veicolato.
Per fare un piano di comunicazione è necessario avere la conoscenza di ogni media, ogni touchpoint che si vuole attivare; fare ciò implica step fondamentali di analisi per costruire la migliore roadmap calcolata su una più possibile capacità di ROI.