MIELE si affida al centro media e concessionaria Europe Media il budget pubblicitario per la pianificazione promozionale.
MIELE si affida al centro media e concessionaria Europe Media il budget pubblicitario per la pianificazione promozionale.
La strategia pubblicitaria di Europe Media per Miele si basa sull’utilizzo di impianti pubblicitari outdoor nel nord Italia, con un super focus sulla città di Milano. L’obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza del brand Miele tra il pubblico target e di convincere i potenziali clienti dell’alta qualità dei prodotti Miele, della loro affidabilità e dell’impegno dell’azienda per la sostenibilità ambientale.
Per raggiungere questi obiettivi, Europe Media prevede di utilizzare una combinazione di formati pubblicitari outdoor, tra cui billboard e maxi billaboard, dislocati strategicamente nelle zone ad alta visibilità di Milano e di altre città del nord Italia. L’utilizzo di formati pubblicitari di grande formato e di alta qualità consentirà di catturare l’attenzione del pubblico e di trasmettere un messaggio forte e chiaro.
Ad una strategia tradizionale è stata affiancata anche una più innovativa forma di comunicazione, connubio tra arte e pubblicità, grazie alla estrema personalizzazione e creatività fornita dagli impianti MURALES in Milano.
Infine, per massimizzare l’impatto della campagna pubblicitaria, Europe Media prevede di monitorare costantemente i risultati ottenuti e di apportare eventuali modifiche alla strategia in corso d’opera, al fine di massimizzare il ROI per Miele.
Mezzo: OUTDOOR
Mezzo: OUTDOOR
Mezzo: OOH + GRANDI STAZIONI
Mezzo: OUTDOOR
Tags:
impianti murales milano, impianti pubblicitari Milano, pubblicità OOH