it Ita
Home  |  ADV Case History Reverse
europe media campagna promozionale spot radiofonico sole24ore - reverse
europe media comunicazione promozionale per reverse sole 24 ore

ADV Case History Reverse

Campagna Pubblicitaria MULTI ASSET

Reverse, agenzia leader in Italia per il headhunting e il workplaces, affida al centro media e concessionaria Europe Media il budget pubblicitario per la pianificazione promozionale multi asset e verticalizzata B2B.

Mission

La missione per l’azienda Reverse è quella di migliorare la brand awareness attraverso una pianificazione pubblicitaria strategica su radio e web. Ci impegniamo a creare una forte presenza online e offline, raggiungendo il target di riferimento attraverso una comunicazione efficace e super verticalizzata B2B.
Siamo determinati a fornire al nostro cliente un servizio di alta qualità e a costruire relazioni durature frutto di una strategica pianificazione promozionale, diventando così un punto di riferimento per il settore.
La nostra strategia pubblicitaria si basa sull’innovazione e sull’uso delle ultime tecnologie disponibili, al fine di raggiungere il massimo impatto e massimizzare il ROI per il nostro cliente.

La Sfida

Mezzo: RADIO

Mezzo: WEB

Illustration by: europemedia

Tags:

investimenti pubblicitari, pubblicità