Affissioni Out Of Home & Digital Out Of Home

Europe Media è da anni il punto di riferimento per la comunicazione Out Of Home in Italia e all’estero. Grazie a un patrimonio di oltre 65.000 impianti pubblicitari, accuratamente selezionati, offriamo soluzioni di affissione prestigiose e ad alto impatto, sia analogiche che digitali, nei formati 3×2, 6×3, 6×6, 6×9, oltre a medi e maxi formati e installazioni su arredi urbani come pensiline bus, colonne meteo, indicatori viari, gonfaloni e stendardi.

I nostri impianti garantiscono massima visibilità, copertura strategica e presidio mirato del territorio. Ogni campagna è progettata su misura attraverso analisi avanzate di geomarketing, per selezionare i punti più efficaci in base al contesto urbano, al messaggio pubblicitario e al target di riferimento.

Con la nostra formula Programmatic OOH, è possibile pianificare campagne intelligenti, attivabili in modalità ON/OFF, ottimizzate per: raggiungere obiettivi OTS (opportunity to see), geoposizionare i messaggi in aree specifiche, selezionare fasce orarie e giorni di programmazione, costruire circuiti tematici per settori merceologici specifici Farmacie & Sanità, Scuola & Istruzione, Food & Beverage GDO…

Una strategia collaudata che massimizza l’efficacia della comunicazione e garantisce la massima pertinenza del messaggio, nei luoghi e nei momenti più rilevanti per il tuo pubblico.

Pubblicità Stazioni Ferroviarie

Europe Media è da anni il punto di riferimento per la comunicazione Out Of Home in Italia e all’estero. Grazie a un patrimonio di oltre 65.000 impianti pubblicitari, accuratamente selezionati, offriamo soluzioni di affissione prestigiose e ad alto impatto, sia analogiche che digitali, nei formati 3×2, 6×3, 6×6, 6×9, oltre a medi e maxi formati e installazioni su arredi urbani come pensiline bus, colonne meteo, indicatori viari, gonfaloni e stendardi.

I nostri impianti garantiscono massima visibilità, copertura strategica e presidio mirato del territorio. Ogni campagna è progettata su misura attraverso analisi avanzate di geomarketing, per selezionare i punti più efficaci in base al contesto urbano, al messaggio pubblicitario e al target di riferimento.

Con la nostra formula Programmatic OOH, è possibile pianificare campagne intelligenti, attivabili in modalità ON/OFF, ottimizzate per: raggiungere obiettivi OTS (opportunity to see), geoposizionare i messaggi in aree specifiche, selezionare fasce orarie e giorni di programmazione, costruire circuiti tematici per settori merceologici specifici Farmacie & Sanità, Scuola & Istruzione, Food & Beverage GDO…

Una strategia collaudata che massimizza l’efficacia della comunicazione e garantisce la massima pertinenza del messaggio, nei luoghi e nei momenti più rilevanti per il tuo pubblico.

Le nostre offerte

Le nostre offerte

Gallery