
arredo urbano in oltre 100 città
Europe Media, concessionaria di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia ed è orgogliosa di presentare a tutti i propri Clienti “City 100 città Outdoor”, una pianificazione di impianti outdoor & indoor appositamente studiata per una efficace campagna pubblicitaria dal carattere fortemente urbana e extra urbana per tutta l’area urbana di Milano e provincia.
Principale referente per la gestione diretta di un patrimonio “out of home” unico di impianti privati posizionati in un ottica di una scelta strategica come gli esclusivi Back-Lit * Prismalux in tutti i formati di affissioni in telo o in carta su stendardi, 6×3, 6×6, 6×9 e Maxi Formati utilizzati per i rifacimenti delle facciate di palazzi o monumenti storici. Il patrimonio comprende anche tutto l’arredo urbano come le FSU * Pensiline Autobus * Colonne Meteo * Indicatori Viari * Parapedonali e Topografici.
Una attenta analisi dell’ambiente urbano ed extra urbano, del geoposizionamento degli impianti installati rende vincente ogni nostra campagna e la crescente richiesta conferma l’efficacia delle nostre pianificazioni sia in termini di formato che di tipologia per la pubblicità luminosa e “non” diventata finalmente anche in Italia la nuova frontiera della qualità per raggiungere quei luoghi, come ad esempio i maggiori centri metropolitani, di grande prestigio.Con lo stesso impegno ci adoperiamo per la miglior strategia pubblicitaria possibile anche nella grandi vie e snodi di comunicazione come gli Aeroporti, le Stazioni Ferroviarie, le Stazioni Metropolitane e per tutta la Pubblicità Dinamica (taxi, tram, bus, vaporetti).
“City Maxi Affissioni”, una linea di prodotti appositamente studiata per colpire con la massima efficacia. Una attenta analisi dell’ambiente urbano delle maggiori città italiane e sul geoposizionamento degli impianti rende vincente ogni nostra campagna. Per maggiori informazioni visita la pagina maxi affissioni
I Medi Formati sono impianti con impostazione analoga alle maxi affissioni ma con dimensioni minori come 6×6, 6×9 capaci di creare grande pregio ed interesse per la loro tipologia distribuiti in forma di circuiti per coprire lo sviluppo dell’intera area urbana.
Come le Maxi Affissioni posizionate sui ponteggi, gli impianti pubblicitari collocati sui tetti dei palazzi godono di una grande visibilità a distanza per via della loro posizione favorevole. Dotati di illuminazione a faretto garantiscono al vostro messaggio una luce perfetta in tutti i momenti della giornata.
I poster per affissioni pubblicitarie 6x3m sono gli impianti maggiormente utilizzati in Italia e di conseguenza anche i più richiesti vista la loro massiccia presenza e capillarità sia in ambito urbano che extraurbano. Le generose dimensioni e un mirato geoposizionamento lo rendo uno strumento di comunicazione tra i più efficaci. Una efficace combinazione con impianti 4x3m e 8mq garantisce una totale copertura in ambito urbano.
Perfetto connubio tra Arte Visiva e Comunicazione Pubblicitaria, pensati per il cuore delle Metropoli Milanese. Il Murales ad oggi si attesta coma una vera e propria innovazione nel settore della comunicazione ADV outdoor e getta un ponte tra due mondi apparentemente lontani tra loro ma con un denominatore ovvero raggiungere e parlare alle folle. Le loro grandi dimensioni e la collocazione in luoghi simbolo di Milano fanno dei Murales uno strumento unico per una comunicazione davvero strepitosa.
Urban Floor Graffiti sono la grande novità per poter decorare grandi superfici in occasione di eventi e manifestazioni sia pubbliche che private: allestimenti speciali dall’effetto “wow” pensati per dare un nuovo volto allo spazio circostante senza snaturarne le caratteristiche.
Impianti pubblicitari di ultima generosi e dalle generosi dimensioni consentono una pubblicità fruibile a grandi distanze. Collocati in luoghi ad alto passaggio consentono una massiccia ed efficace comunicazione sia diurna che notturna.
Innovativi impianti 5D per una comunicazione unica nel suo genere capaci di interagire con i 5 Sensi: vista, udito, olfatto, tatto e gusto. Dal carattere prettamente street si caratterizzano per la completa customizzazione e personalizzazione dell’impianto stesso capace di creare un grande impatto visivo e rendere più efficace ogni tipo di comunicazione.
E’ il formato più piccolo del classico 6×3 utilizzato laddove per normative vigenti non è possibile utilizzare i formati di maggiore dimensione. L’impianto pubblicitario FSU si sostituisce agli impianti 6×3 perché meglio si colloca nei flussi pedonali nel cuore dell’aree metropolitane mantenendo per spirito la stessa massiccia frequenza dei 6×3 e rivolgendosi ad un target prettamente area shopping cittadino.
È collocata nei punti di maggiore interesse e dove il traffico si concentra maggiormente adiacente ai mezzi di trasporto pubblici, utilizzati per completare una campagna urbana a 360 gradi.
Realizzati su PVC blockout ad alta grammatura, 650 g, con stampa in tecnologia digitale gli Striscioni sono ancorati ai pali tendifilo dell’ATM e ai condomini delle strade con maggior traffico e di rilevanza commerciale della città, divenendo un mezzo di grande efficacia per una comunicazione mirata su uno specifico target e grazie ad una pianificazione ridondante di altri mezzi nelle prossimità si ha la possibilità di generare una campagna pubblicitaria dal grande impatto visivo.
CITTA’ | POSIZIONE | FORMATO |
– | – | |
Milano | Via G.B.Grassi/Roserio | 10×1 |
Viale Certosa (prima delle autostrade) | 10×1 | |
Piazzale Lugano/Cavalcavia Bacula | 10×1 | |
Piazzale Nigra | 10×1 | |
Viale Scarampo/Serra | 10×1 | |
Piazza Firenze (centro piazza) | 10×1 | |
Largo Domodossola | 10×1 | |
Piazza Carneva/Via Cenisio | 10×1 | |
Piazzale Lotto (posizione 1) | 10×1 | |
Piazzale Lotto (posizione 2) | 10×1 | |
Piazza Lega Lombarda/Viale Elvezia | 10×1 | |
Piazza Lega Lombarda/Via Legnano | 10×1 | |
Via Mario Pagano (posizione 1) | 10×1 | |
Via Mario Pagano (posizione 2) | 10×1 |
CITTA’ | POSIZIONE | FORMATO |
– | – | |
Milano | Via Fulvio Testi/Esperia | 10×1 |
Piazza Ospedale Maggiore/Niguarda | 10×1 | |
Via Zara/Piazzale Lagosta (corsia centrale) | 10×1 | |
Piazza Sire Raul (centro piazza)/Piazzale Loreto | 10×1 | |
Piazza Durante/Piazzale Loreto | 10×1 | |
Piazza della Repubblica (centro piazza) | 10×1 | |
Piazza della Repubblica/Viale Monte Santo (posizione 1) | 10×1 | |
Piazza della Repubblica/Viale Monte Santo (posizione 2) | 10×1 | |
Piazza della Repubblica/Viale Monte Santo (posizione 3) | 10×1 | |
Viale Regina Giovanna (Beunos Aires) | 10×1 | |
Piazza Oberdan/Buenos Aires | 10×1 | |
Via Fabio Filzi | 10×1 |
CITTA’ | POSIZIONE | FORMATO |
– | – | |
Milano | Piazzale Susa (posizione 1) | 10×1 |
Piazzale Susa (posizione 2) | 10×1 | |
Viale Campania | 10×1 | |
Piazza San Pietro in Gessato/Cesare Battisti | 10×1 | |
Corso XXII Marzo (altezza Piazza Emilia) | 10×1 | |
Viale Corsica (prima del ponte da e per Linate) | 10×1 | |
Piazza Ovidio | 10×1 | |
Piazzale Lodi | 10×1 | |
Piazzale Bologna (centro piazza) | 10×1 | |
Piazzale Corvetto (centro piazza) | 10×1 |
CITTA’ | POSIZIONE | FORMATO |
– | – | |
Milano | Via Vincenzo Monti/Rovani | 10×1 |
Piazza Castello/Foro Bonaparte | 10×1 | |
Piazza Melozzo da Forlì | 10×1 | |
Viale Bezzi | 10×1 | |
Piazzale Cantore/Corso Genova | 10×1 | |
Viale Gorizia/Alzaia Naviglio Grande | 10×1 | |
Via Giambellino/Cavalcavia Don L.Milani | 10×1 | |
Piazza Belfanti | 10×1 | |
Viale Giovanni da Cermenate/Cav. Schiavoni | 10×1 | |
Piazza Abbiategrasso | 10×1 |
Europe Media ai tradizionali ingressi metro ha il piacere di presentare i nuovi Ingressi Metro Digitali. Impatto e qualità nelle fermate più prestigiose di Milano. unici per visibilità anche in superficie. Una Domination esclusiva.
Gli orologi, nel formato classico oppure Totem fino alla variante a bandiera, sono generalmente situati nel cuore delle città e nei punti di maggior traffico pedonale ed offrono una comunicazione pubblicitaria prettamente street a forte contatto con il pubblico. Grazie alla loro massiccia presenza il messaggio ADV può essere veicolato con grande efficacia.
I Gonfaloni, situati sovente lungo i principali viali urbani, garantiscono una grande visibilità e ripetitività del messaggio e grazie alle loro dimensioni godono di una buona visibilità anche a distanza.
Comunicare con il Bike Sharing significa avere una visibilità unica a Milano.
Grazie alla presenza nelle principali piazze di Milano con le stazioni è possibile puntare fino a 1 Milione di contatti al mese, mentre con la customizzazione delle bici il Brand assume dinamicità e raggiunge tutte le aree della città, con concentrazione maggiore nella prima cerchia dei Bastioni, dove il servizio è più capillare.