Europe Media, Concessionaria e Centro Media di Pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR, OUTDOOR in Italia e Europa è orgogliosa di presentare a tutti i propri Clienti “City 4 City”, una pianificazione di impianti outdoor , indoor, Media e Dinamica appositamente selezionati per una efficace campagna di affissioni pubblicitarie dal carattere fortemente urbana e extra urbana.
Principale referente per la gestione diretta di un patrimonio “out of home” unico di impianti privati posizionati in un ottica di una scelta strategica come gli esclusivi Back-Lit * Prismalux in tutti i formati di affissioni in telo o in carta su stendardi, 6×3, 6×6, 6×9 e Maxi Formati utilizzati per i rifacimenti delle facciate di palazzi o monumenti storici. Il patrimonio comprende anche tutto l’arredo urbano come le FSU * Pensiline Autobus * Colonne Meteo * Indicatori Viari * Parapedonali e Topografici.
Una attenta analisi dell’ambiente urbano ed extra urbano e del geo-posizionamento degli impianti installati rende vincente ogni nostra campagna; la corretta scelta degli impianti pubblicitari da utilizzare in funzione del messaggio, come ad esempio prodotti di beverage/food in prossimità dei GDO (principali supermercati) o di farmaceutica/sanità vicino ad Ospedali, è alla base di ogni nostra pianificazione e la crescente richiesta conferma l’efficacia delle scelte proposte sia in termini di formato che di tipologia per la pubblicità luminosa e “non” diventata finalmente anche in Italia la nuova frontiera della qualità per raggiungere quei luoghi, come ad esempio i maggiori centri metropolitani, di grande prestigio.