Al via la prima campagna promozionale per il Lignano Festival: Europe Media e Carosello firmano la comunicazione outdoor nelle Grandi Stazioni

Lignano Sabbiadoro sceglie Europe Media per la prima campagna promozionale ufficiale del Lignano Festival 2025, un evento culturale e musicale di riferimento per l’estate italiana. La comunicazione è stata pianificata in collaborazione con l’agenzia Carosello, player creativo di riferimento nel panorama nazionale.
Il Comune di Lignano Sabbiadoro, promotore dell’iniziativa, punta su una strategia di visibilità ad alto impatto attraverso i Digital Totem installati nelle Grandi Stazioni Ferroviarie con focus nella stazione ferroviaria di Venezia Mestre — uno dei principali hub del Nordest, con un flusso quotidiano di migliaia di viaggiatori.
Questa attivazione rientra in un piano più ampio di promozione territoriale, volto a rafforzare l’attrattività turistica e culturale della località friulana, con l’obiettivo di intercettare un pubblico sempre più ampio e diversificato.
Questa campagna testimonia ancora una volta la capacità di Europe Media di collaborare con istituzioni pubbliche e realtà locali di prestigio, fornendo soluzioni di comunicazione outdoor innovative, geolocalizzate e misurabili, perfettamente integrate con strategie multicanale.
Cliente: Comune di Lignano Sabbiadoro