it Ita
Home  |  Media   |  AliExpress, on air la nuova campagna promozionale nazionale affidata a Europe Media

AliExpress, on air la nuova campagna promozionale nazionale affidata a Europe Media

Il colosso dello shopping on line AliExpress, official partner degli Europei di Calcio 2024, lancia la sua prima campagna pubblicitaria in Italia e affida in esclusiva a Europe Media tutta la sua comunicazione nazionale OOH E DOOH e in tutti i principali hub di trasporto come le Grandi Stazioni.

Con lo slogan “Spend Less, Get More” David Beckham scende in campo come nuovo brand ambassador di AliExpress per dare vita ad una comunicazione rivolta ai tifosi… e non solo! Siete pronti a giocare accanto alle vostre squadre del cuore?

Cellulare alla mano e pronti a scuoterlo ad ogni gol, tantissimi premi in palio.

Cliente: AliExpress

Post Tags:
PREV

Aruba, on air la nuova campagna promozionale nelle Grandi Stazioni

NEXT

Europe Media in collaborazione con Global Blue firma la campagna pubblicitaria MaxMara a Venezia in aeroporto e in stazione