it Ita
Home  |  Media   |  Autolinee Toscana in viaggio verso il futuro con Europe Media

Autolinee Toscana in viaggio verso il futuro con Europe Media

È un momento importante per i viaggiatori! Europe Media è orgogliosa di annunciare il via della nuova campagna di informazione, pianificata capillarmente nelle principali stazioni e città della regione Toscana, la prima in Italia ad attivare il sistema di pagamento contactless a bordo dei mezzi del trasporto pubblico locale, autobus e tramvia. Questo sistema, sebbene già adottato da 30 città italiane, arriva oggi per la prima volta a coprire un intero territorio anche grazie alla collaborazione con Visa, uno tra i leader mondiali nei pagamenti digitali.

Il servizio, non solo semplifica la vita dei pendolari, ma rende più pratico e accessibile il trasporto pubblico anche ai tantissimi turisti che rappresentano linfa vitale per l’intera regione.

Il Viaggio Inizia Qui: Binari di Opportunità

In un mondo sempre più connesso digitalmente, la campagna pubblicitaria di Autolinee Toscana e Europe Media abbraccia l’essenza dei viaggi contemporanei. Prevede la presenza strategica lungo i binari delle principali stazioni ferroviarie in Toscana, scelta che mira ad intercettare il vasto pubblico che ogni giorno transita attraverso queste stazioni, offrendo una informazione di viaggio che va ben oltre il semplice spostamento da un luogo all’altro.

Questa campagna non è solo un’espressione di pianificazione promozionale, è anche un importante investimento nell’esperienza dei viaggiatori e nell’incentivazione dell’uso dei mezzi di trasporto pubblico, sempre più efficienti e capaci di ridurre l’impatto del traffico veicolare.

Post Tags:
PREV

La Fondazione Teatro Ponchielli ed Europe Media rinnovano la loro collaborazione per il secondo anno consecutivo

NEXT

L'arte di Chagall in Italia con Europe Media al fianco di Arthemisia