it Italian
Home  |  Media   |  Bayernland rinnova Europe Media suo centro media in esclusiva per il quarto anno consecutivo
Bayernland campagna promo radio nazionali e stampa e digital

Bayernland rinnova Europe Media suo centro media in esclusiva per il quarto anno consecutivo

Investimenti Pubblicitari

Bayernland, azienda leader nel settore lattiero-caseario, rinnova anche per quest’anno la collaborazione con l’agenzia creativa Karisma e il centro media Europe Media per una campagna di comunicazione trasversale e ad ampio respiro, che sarà presente sulle radio maggiormente diffuse e ascoltate e sulle principali testate nazionali e su alcune riviste femminili.

La campagna è on air già da giugno e ci accompagnerà in maniera continuativa fino alla fine del 2023.
Questa collaborazione, che ha già prodotto negli anni passati risultati apprezzabili in termini di visibilità e crescita del marchio, ha come intento comune il consolidamento di Bayernland nel mercato e nelle case italiane, promuovendo la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti grazie a strategie personalizzate sul cliente.

Cliente: Bayernland

PREV

Europe Media affianca G&P Intech al Convegno "Patrimonio storico e infrastrutture varie. Le nuove sfide della Pubblica Amministrazione nel segno della conservazione, della sicurezza, della digitalizzazione e della sostenibilità delle opere" di Verona

NEXT

Dalla collaborazione tra Deloitte e Europe Media è ufficialmente partita la nuova campagna di comunicazione dell’Albo Nazionale degli Autotrasportatori