it Ita
Home  |  Media   |  Bayernland rinnova Europe Media suo centro media in esclusiva per il quarto anno consecutivo

Bayernland rinnova Europe Media suo centro media in esclusiva per il quarto anno consecutivo

Investimenti Pubblicitari

Bayernland, azienda leader nel settore lattiero-caseario, rinnova anche per quest’anno la collaborazione con l’agenzia creativa Karisma e il centro media Europe Media per una campagna di comunicazione trasversale e ad ampio respiro, che sarà presente sulle radio maggiormente diffuse e ascoltate e sulle principali testate nazionali e su alcune riviste femminili.

La campagna è on air già da giugno e ci accompagnerà in maniera continuativa fino alla fine del 2023.
Questa collaborazione, che ha già prodotto negli anni passati risultati apprezzabili in termini di visibilità e crescita del marchio, ha come intento comune il consolidamento di Bayernland nel mercato e nelle case italiane, promuovendo la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti grazie a strategie personalizzate sul cliente.

Cliente: Bayernland

PREV

Europe Media affianca G&P Intech al Convegno "Patrimonio storico e infrastrutture varie. Le nuove sfide della Pubblica Amministrazione nel segno della conservazione, della sicurezza, della digitalizzazione e della sostenibilità delle opere" di Verona

NEXT

Dalla collaborazione tra Deloitte e Europe Media è ufficialmente partita la nuova campagna di comunicazione dell’Albo Nazionale degli Autotrasportatori