BLOCCHI – CASE

I nostri case study

Vastagamma accende la cultura nelle grandi stazioni: parte da Venezia Mestre la prima campagna firmata Europe Media e Carosello
La prestigiosa University of Exeter lancia la sua prima campagna promozionale in Italia con Europe Media, in collaborazione con l’agenzia Hybrid
Europe Media firma la nuova campagna promozionale per l’Università di Trieste nelle Grandi Stazioni
Europe Media rafforza la partnership con YARIX: nuova pianificazione promozionale su RADIO 24 nel 2025
Al via la prima campagna promozionale per il Lignano Festival: Europe Media e Carosello firmano la comunicazione outdoor nelle Grandi Stazioni
Europe Media firma la campagna Nscale all’interno dell’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle
Fondazione Pezzoli ha scelto Europe Media per la pianificazione radiofonica della sua campagna 5×1000
Temple University per il quarto anno si affida a Europe Media per la pianificazione della sua campagna promozionale all’interno degli aeroporti in Italia
Dan John e Europe Media. On air la nuova campagna promozionale per il Pitti 2025
Associazione Maria SS. della Bruna: per la promozione della Festa della Bruna a Roma si affida a Europe Media
Salesforce sceglie Europe Media per la prima campagna di videocomunicazione sui treni Frecciarossa
Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2025: Europe Media firma la campagna outdoor anche per il 2025
La Lega del Filo d’Oro affida per la prima volta a Europe Media la campagna 5×1000: visibilità nei principali accessi metro di Milano
Europe Media firma la nuova campagna pubblicitaria per la Fondazione Teatro Ponchielli
Cioli 1917 affida a Europe Media la gestione strategica della comunicazione integrata
“The Chosen” affida a Europe Media la regia della comunicazione per il Giubileo: una campagna straordinaria nel cuore di Roma
Flyeralarm affida a Europe Media la gestione della comunicazione per il biennio 2025–2026
Al via la campagna di NABA per i nuovi appuntamenti a Roma e Milano
OLIÉRE Paris sbarca a COSMOPROF 2025 con una strategia media mix a cura di Europe Media
Domidea rinnova la fiducia in Europe Media per la sua campagna pubblicitaria sui mezzi di trasporto a Milano