CRU Caviar sceglie Europe Media per la sua prima campagna OOH dinamica a Milano: tram personalizzati per brand awareness e premium engagement
Genesi Srl in comunicazione all’aeroporto di Düsseldorf in occasione della fiera internazionale A+A con Europe Media
Conai pianifica la campagna “Un patrimonio nelle tue mani” con Europe Media sulle riviste di bordo treno Italo e La Freccia
Libera Università di Bolzano, on air la campagna nella grandi stazioni ferroviarie
L’Istituto Giapponese di Cultura affida a Europe Media la nuova campagna OOH nelle principali sale cinematografiche del Centro e Nord Italia
Europe Media leader nella pubblicità legale: gestita la pubblicazione dell’avviso per Assindatcolf
State Street Investment Management sceglie Europe Media per una comunicazione outdoor di grande impatto a Milano
“Destinazione Cyber Security”: la campagna DOOH di YARIX prende vita tra Milano e Roma con la pianificazione Europe Media
Europe Media protagonista per il secondo anno consecutivo nel lancio della campagna pubblicitaria Honda al Salone Nautico di Genova 2025
Orodei sfreccia su SKY durante i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP con Europe Media
Europe Media firma per il quarto anno consecutivo la nuova campagna Teoxane
La Stiria conquista Venezia: Austria Turismo sceglie Europe Media per una campagna OOH di grande impatto
Satispay affida a Europe Media la programmattic DOOH su Milano: un super focus con una strategia digital e OOH super geolocalizzata
Europe Media leader nella pubblicità legale: gestita la pubblicazione dell’avviso per Gruppo Ormeggiatori Porto di Venezia
Navigazione Laghi lancia la nuova campagna TV con Europe Media: promozione sui principali canali del Nord Italia
A2A Energia affida a Europe Media la campagna OOH per lo spettacolo “Alla scoperta di Morricone”
Europe Media lancia la sua prima campagna Out of Home per Wind Service a Cannes
NABA rafforza la sua visibilità a Linate, Malpensa e Orio al Serio con Europe Media
Jaguar sceglie Arbiter per una campagna di comunicazione d’eccellenza firmata Heart & Science e Europe Media
Granoro porta la sua identità sulle autostrade italiane con una nuova campagna nazionale OOH firmata Europe Media