Campagna Business per la Nuova Carta Regalo Decathlon Italia
Comunicazione sui magazine, rivista La Freccia
Decathlon Italia si affida ad Europe Media per la pianificazione e promozione sulle maggiori riviste e magazine, web e cartacee, per il lancio della Nuova Carta Regalo Decathlon, puntando sul settore business per una campagna pubbliredazionale suggestiva e di grandissimo impatto.
Una scelta precisa che prevede il primo lancio sulla prestigiosa rivista business ” Uomini Comunicazione ” e che entro fine del secondo semestre 2018 vedrà coinvolti altri magazine come ” La Freccia “, ” L’Imprenditore ” e ” Note ” oltre ad essere presente su testate online come il ” Sole 24 ore ” e il Circuito web legato a Confindustria.
Un grande impegno e attenzione nel pianificare con attenzione una campagna promozionale dalle forti aspettative e studiata per un cliente come Decathlon Italia che da anni pone la sua fiducia nella nostra concessionaria di pubblicità e che da sempre si è posto con una mentalità ricettiva verso forme e strumenti di comunicazione capaci di raggiungere differenti target di clienti.