Home  |  Media   |  Campagna Business per la Nuova Carta Regalo Decathlon Italia

Campagna Business per la Nuova Carta Regalo Decathlon Italia

Comunicazione sui magazine, rivista La Freccia

Decathlon Italia si affida ad Europe Media per la pianificazione e promozione sulle maggiori riviste e magazine, web e cartacee, per il lancio della Nuova Carta Regalo Decathlon, puntando sul settore business per una campagna pubbliredazionale suggestiva e di grandissimo impatto.

Una scelta precisa che prevede il primo lancio sulla prestigiosa rivista business ” Uomini Comunicazione ” e che entro fine del secondo semestre 2018 vedrà coinvolti altri magazine come ” La Freccia “, ” L’Imprenditore ” e ” Note ” oltre ad essere presente su testate online come il ” Sole 24 ore ”  e il Circuito web legato a Confindustria.

Un grande impegno e attenzione nel pianificare con attenzione una campagna promozionale dalle forti aspettative e studiata per un cliente come Decathlon Italia che da anni pone la sua fiducia nella nostra concessionaria di pubblicità e che da sempre si è posto con una mentalità ricettiva verso forme e strumenti di comunicazione capaci di raggiungere differenti target di clienti.

PREV

Campagna GoTV nelle Grandi Stazioni per Fondo Asim

NEXT

Imperatore Travel presenta il Meteo sulle Reti Mediaset con Europe Media