Home  |  Media   |  Campagna Istituzionale sul Magazine La Freccia per La Camera di Commercio di Terni
europe media pubblicità sul magazine di bordo treno la freccia

Campagna Istituzionale sul Magazine La Freccia per La Camera di Commercio di Terni

Comunicazione sulla Rivista Ufficiale di Bordo Treno “La Freccia”

Il 2020 riparte all’insegna di una comunicazione sempre più efficace sulle pagine del magazine ufficiale di bordo treno La Freccia, e la Camera di Commercio di Terni per la promozione dell’evento a carattere Nazionale “Logiche d’arte in Italia dal 1949”.
Un grande appuntamento espositivo che  dal 20 dicembre 2019 al primo marzo 2020 nella sede cinquecentesca di palazzo Montani Leoni vedrà esposti
58 artisti tra i quali Fontana, Burri, Capogrossi, Afro, Cagli, Colla, Dorazio, Accardi, Rotella, Schifano, Manzoni, Castellani, Kounellis, Merz, Fabro, Boetti,De Dominicis e numerosi altri, distintisi nel panorama artistico italiano e non solo.
Per la qualità delle opere in mostra, per la peculiarità dell’allestimento e per l’originalità del taglio critico, “Immaginaria” si pone come “evento di rilievo realmente nazionale”.

PREV

Campagna Pubblicitaria negli Autogrill - Autostrade per l'Italia | Fondazione Carnevale di Viareggio Edizione 2020

NEXT

Campagna Pubblicitaria nelle Grandi Stazioni per Naida