Home  |  Media   |  Europe Media protagonista per il secondo anno consecutivo nel lancio della campagna pubblicitaria Honda al Salone Nautico di Genova 2025

Europe Media protagonista per il secondo anno consecutivo nel lancio della campagna pubblicitaria Honda al Salone Nautico di Genova 2025

Nella splendida cornice del Porto Antico di Genova, che anche quest’anno accoglie l’edizione 2025 del Salone Nautico Internazionale, Honda Marine ha presentato al pubblico i nuovi motori V8, simbolo di innovazione, performance e design.

Per il secondo anno consecutivo, Europe Media è stata scelta come partner per la pianificazione pubblicitaria strategica, collaborando con Bravo Communication, che ha curato la direzione creativa e la comunicazione dell’evento.

La campagna, interamente incentrata su un approccio Digital Out of Home (DOOH), ha visto l’utilizzo di impianti LED di ultima generazione posizionati nei principali punti di snodo della città, dalle stazioni ferroviarie fino all’ingresso del Salone Nautico. Una strategia costruita per intercettare il pubblico in movimento e accompagnarlo lungo un percorso visivo coerente e immersivo, capace di trasmettere i valori di eccellenza e affidabilità che da sempre contraddistinguono il brand Honda.

Attraverso questa operazione, Europe Media e Bravo Communication confermano una partnership solida e strategica, capace di integrare creatività, tecnologia e pianificazione media avanzata per dare vita a campagne pubblicitarie memorabili.

Il Porto Antico di Genova si è così trasformato in un palcoscenico digitale dove innovazione e comunicazione si fondono, tracciando una rotta condivisa tra performance, visione e leadership nel settore nautico.

Cliente: Honda Marine

Post Tags:
PREV

Orodei sfreccia su SKY durante i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP con Europe Media

NEXT

“Destinazione Cyber Security”: la campagna DOOH di YARIX prende vita tra Milano e Roma con la pianificazione Europe Media