La consulenza e la competenza che offriamo.
La consulenza e la competenza che offriamo.
Le banche dati certificate in nostro possesso.
Un metodo a doppia conferma dove la nostra esperienza pluriennale è guidata e comprovata dai dati.
La consulenza e la competenza
che offriamo.
Le banche dati certificate
in nostro possesso.
Un metodo a doppia conferma dove la nostra esperienza pluriennale è guidata e comprovata dai dati.
Ci concentriamo sull’aumentare
la memorabilità del tuo brand.
Ci impegniamo ad aumentare
la vostra ROI.
Il business development è l’insieme di svariate tecniche pensate per accrescere un’impresa economica. Alcune di queste tecniche sono: la valutazione delle opportunità di marketing e dei mercati di riferimento, la business intelligence sui clienti ed i concorrenti, la generazione di lead per le possibili vendite
Con la locuzione business intelligence ci si può solitamente riferire a: un insieme di processi aziendali per raccogliere dati ed analizzare informazioni strategiche; la tecnologia utilizzata per realizzare questi processi; le informazioni ottenute come risultato di questi processi.
Il piano mezzi è un documento operativo, nonché il risultato di una strategia a monte.
Prima di scegliere ed acquistare gli spazi pubblicitari bisogna conoscere alla perfezione il mondo dei media e capire quanto possono essere indicati o meno per il prodotto della campagna, così come il pubblico a cui ci si rivolge deve corrispondere al nostro target di comunicazione.
Si tratta di un documento strategico, un ecosistema di comunicazione che ha il principale compito di guidare tutte le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Un buon piano di comunicazione esprime il concetto giusto al momento giusto, programmando mezzi, budget e tempi che il messaggio verrà veicolato.
Per fare un piano di comunicazione è necessario avere la conoscenza di ogni media, ogni touchpoint che si vuole attivare; fare ciò implica step fondamentali di analisi per costruire la migliore roadmap calcolata su una più possibile capacità di ROI.