it Ita

ESPERIENZA

La consulenza e la competenza
che offriamo.

SOFTWARE

Le banche dati certificate
in nostro possesso.

Il nostro metodo è data-driven

Un metodo a doppia conferma dove la nostra esperienza pluriennale è guidata e comprovata dai dati.

ANALISI

Studiamo il target di riferimento, lo storico aziendale, il budget, il benchmark e gli obiettivi, con il fine di ottenere il massimo rendimento della campagna.

STRATEGIA

Creiamo una proposta totalmente personalizzata sugli obiettivi individuati con il cliente valutando il potenziale business development.

ACQUISTO MEDIA

Scegliamo in maniera cross-mediale gli asset più performanti sulla base della strategia individuata e pianifichiamo il timing ideale per la tua campagna.

REPORT

Condividiamo i report certificati per monitorare l’azione pubblicitaria e garantire il massimo livello di quality control.

POST- EVALUATION

Analizziamo oltre venti KPI e il ROI per identificare i risultati dell’intera strategia.

 Alcuni dei nostri Case

scopri di più

BRAND AWARENESS

Ci concentriamo sull’aumentare
la memorabilità del tuo brand.

CALL TO ACTION

Ci impegniamo ad aumentare
la vostra ROI.

Business Development

Il business development è l’insieme di svariate tecniche pensate per accrescere un’impresa economica. Alcune di queste tecniche sono: la valutazione delle opportunità di marketing e dei mercati di riferimento, la business intelligence sui clienti ed i concorrenti, la generazione di lead per le possibili vendite

Business Intelligence

Con la locuzione business intelligence ci si può solitamente riferire a: un insieme di processi aziendali per raccogliere dati ed analizzare informazioni strategiche; la tecnologia utilizzata per realizzare questi processi; le informazioni ottenute come risultato di questi processi.

I Migliori Mezzi di Comunicazione

Il piano mezzi è un documento operativo, nonché il risultato di una strategia a monte.
Prima di scegliere ed acquistare gli spazi pubblicitari bisogna conoscere alla perfezione il mondo dei media e capire quanto possono essere indicati o meno per il prodotto della campagna, così come il pubblico a cui ci si rivolge deve corrispondere al nostro target di comunicazione.

Si tratta di un documento strategico, un ecosistema di comunicazione che ha il principale compito di guidare tutte le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Un buon piano di comunicazione esprime il concetto giusto al momento giusto, programmando mezzi, budget e tempi che il messaggio verrà veicolato.
Per fare un piano di comunicazione è necessario avere la conoscenza di ogni media, ogni touchpoint che si vuole attivare; fare ciò implica step fondamentali di analisi per costruire la migliore roadmap calcolata su una più possibile capacità di ROI.