it Ita
Home  |  Media   |  Compagnia Italiana Sali CIS: una campagna capillare nei principali centri commerciali italiani

Compagnia Italiana Sali CIS: una campagna capillare nei principali centri commerciali italiani

La Compagnia Italiana Sali CIS ha scelto Europe Media per una campagna pubblicitaria che ha coinvolto alcuni dei centri commerciali più importanti d’Italia, tra cui Brianza, Carosello, Milanofiori e Le Gru.

La comunicazione si è sviluppata su più formati e superfici, garantendo una presenza capillare e un forte impatto visivo. Dai carrelli della spesa personalizzati ai floorgraphics strategicamente posizionati, passando per banner e wobbler in punti chiave, la campagna ha accompagnato i visitatori in ogni fase del loro percorso di acquisto.

Questa strategia ha permesso alla Compagnia Italiana Sali CIS di raggiungere un vasto pubblico in modo diretto, rafforzando la visibilità del marchio in contesti di grande affluenza. Grazie all’esperienza e alla pianificazione mirata di Europe Media, il brand si è posizionato come protagonista nei principali luoghi di shopping, catturando l’attenzione dei consumatori e consolidando il suo legame con il pubblico.

Post Tags:
PREV

Comune di Oristano promuove il Capodanno 2025 con Europe Media su Radio RDS

NEXT

Fiere Sposi, per il settimo anno consecutivo on air con la pianificazione promozionale firmata Europe Media