Home  |  Media   |  Comune di Oristano promuove il Capodanno 2026 sempre Europe Media su Radio RDS

Comune di Oristano promuove il Capodanno 2026 sempre Europe Media su Radio RDS

Comune di Oristano in collaborazione con la regione autonoma Sardegna ha scelto nuovamente Europe Media, per il secondo anno consecutivo, per promuovere la Grande Festa di Capodanno 2026, uno straordinario  evento di rilevanza nazionale.

La campagna promozionale è stata pianificata sulle frequenze radiofoniche di RDS, una delle principali emittenti radiofoniche nazionali, per garantire una diffusione capillare e raggiungere un vasto pubblico.

Europe Media, leader in Italia ed in 34 paesi in Europa nella pianificazione promozionale e da sempre al fianco degli enti pubblici ed istituzionali, ha sviluppato una strategia su misura per valorizzare l’evento e incrementare la visibilità di Oristano come meta turistica anche durante il periodo delle festività natalizie.
La scelta di RDS come canale promozionale assicura una copertura nazionale, attirando l’attenzione di potenziali visitatori da diverse regioni d’Italia.

La Festa di Capodanno 2026 a Oristano prevede un ricco programma di intrattenimento, con esibizioni di artisti locali e nazionali, spettacoli pirotecnici e attività culturali che celebrano le tradizioni sarde. La campagna promozionale mira a sottolineare l’unicità dell’evento, invitando il pubblico a partecipare e a scoprire le bellezze del territorio oristanese.

La collaborazione tra comune di Oristano ed Europe Media evidenzia come enti e organizzazioni scelgano partner qualificati per la promozione di eventi e del territorio.

album-art

00:00

Questa sinergia rappresenta un esempio virtuoso di come una pianificazione strategica e l’utilizzo di canali mediatici di rilievo possano contribuire al successo di eventi territoriali, favorendo lo sviluppo turistico e culturale delle comunità locali.

Post Tags:
PREV

AIAFF rinnova la collaborazione con Europe Media per la campagna di promozione dei Corsi di Formazione 2026

NEXT

Temple University rinnova per il quinto anno la collaborazione con Europe Media per la strategia di marketing aeroportuale in Italia