Rivista Ufficiale a bordo dei treni Freccia – La Freccia
La rivista ufficiale a bordo dei Treni Freccia, con uscita mensile, si rivolge ad un target eterogeneo con una comunicazione fresca ed accattivante proponendo sia articoli di approfondimento che di costume.
Tiratura: oltre 500 mila copie
Diffusione: 8 milioni lettori
Rivista Ufficiale a bordo dei treni Italo – Italo
La rivisita ufficiale a bordo dei Treni Italo, con uscita mensile, si rivolge anch’essa ad un target sia business che vacanziero con articoli di costume, curiosità e approfondimento.
Tiratura: oltre 150 mila copie
Diffusione: 4 milioni lettori
L’Imprenditore
Il nuovo magazine di Confindustria fortemente legato al mondo imprenditoriale in Italia, raccoglie articoli di approfondimento e di attualità su tutto il mondo di Confindustria ponendosi come strumento fondamentale per un analisi sempre puntuale del sistema Italia.
Tiratura: oltre 50 mila copie
Diffusione: 1 milioni lettori
AM
Un magazine totalmente rinnovato da aprile 2017: AM motori e stili di vita da ampio spazio agli interessi maschili e non solo! Una testata che non dimentica il suo primo amore, le auto, anzi affronta il mondo dei motori attraverso nuove chiavi di lettura oltre alle consuete presentazioni e anticipazioni.
Tiratura: 100 mila copie
Diffusione: 2.3 milioni lettori
AUTO
Serio ma divertente, autorevole ma brillante, tecnico ma divulgativo, Auto è un mensile che racchiude tutte queste caratteristiche in oltre 300 pagine dalla grafica moderna ed elegante, con testi e foto particolarmente curati. Colonne portanti della rivista sono le prove verità, in cui le nuove vetture di produzione vengono esaminate con apparecchiature scientifiche e giudicate con competenza e obiettività, e i servizi dedicati alle “supercar”,
cioè le auto elaborate dai vari specialisti italiani e stranieri.
Tiratura: 22 mila copie
Diffusione: 380 mila lettori
Living
Vivi, abita, sogna. Living è il magazine dai contenuti esclusivi su casa e lifestyle. Ogni mese offre un punto di vista sull’interior design nei servizi fotografici corredati dai suggerimenti degli stylist, insieme alla selezione dei migliori prodotti di arredo sul mercato.
Tiratura: 30 mila copie
Diffusione: 400 mila lettori