Home » Concessionaria di Pubblicità in Italia e 14 Nazioni in Europa
Europe Media è il principale punto di contatto per la gestione diretta di un patrimonio unico “out of home” di impianti privati, strategicamente posizionati. Tra questi, gli esclusivi Back-Lit Prismalux, disponibili in tutti i formati di affissioni su tessuto o carta, come banner, 6×3, 6×6, 6×9 e Maxi Formati, utilizzati per la ristrutturazione delle facciate di edifici o monumenti storici.
Un patrimonio in costante crescita che include tutto l’arredo urbano come le FSU, Pensiline Autobus, Colonne Meteo, Indicatori Viari, Parapedonali e Topografici.
Una minuziosa analisi dell’ambiente urbano e extraurbano, e del posizionamento geografico degli impianti installati, è il segreto del successo di ogni nostra campagna.
La scelta appropriata degli impianti pubblicitari in base al messaggio da veicolare è alla base di ogni nostra pianificazione.
Sviluppiamo soluzioni esteticamente ben risolte che permettono di ottenere la migliore integrazione del supporto pubblicitario nel rispetto del suo ambiente
Forniamo i nostri supporti pubblicitari con la massima qualità possibile. La nostra filosofia: ricerca permanente dell’eccellenza.
Progettiamo campagne media per ottenere la massima notorietà e audience, ottimizzando le risorse del nostro patrimonio Tutti i nostri prodotti sono valutati e certificati da enti di misurazione dell’audience. La nostra vocazione: ottenere la massima efficacia.
In breve, gestiamo i nostri asset pubblicitari in modo responsabile per contribuire attivamente al benessere sociale, economico e ambientale: Responsabilità Sociale d’Impresa
Europe Media eccelle nella pianificazione pubblicitaria, offrendo soluzioni su media, indoor, outdoor e dinamici, ideali per campagne efficaci in contesti urbani ed extraurbani nazionali e internazionali.
Grazie a un vasto patrimonio di mezzi e strategie aggiornate, e solide partnership con leader del settore della comunicazione, garantiamo un ampio raggiungimento di pubblico, sia business che consumer tramite i principali media come TV, Radio e Cinema.
Televisione
40 canali
Cinema
2.356 sale
Radio
60 emittenti
OOH & DOOH
oltre 65.000 impianti
Aeroporti
oltre 1.000 impianti
Stazioni
oltre 2.000 impianti
Bordo Treno
410 treni
Dinamica
100 città
Metro
7 città
Mall & GDO
50 mall & 2.170 insegne
Sport
40 club sportivi
Editoria
118 testate giornalistiche
Digital
oltre 1.000 web app
Autostrade
232 aree di servizio
Eventi
live – streaming – interactive
Estero
14 nazioni