Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024: Europe Media firma la prima campagna outdoor per il BMW Group Classic

Concorso d’Eleganza Villa d’Este, è tra glie eventi più attesi al mondo dedicati all’automobilismo classico e da oltre vent’anno si solge presso il lussuoso Grand Hotel Villa d’Este di Cernobbio, sul Lago di Como, grazie alla consolidata collaborazione tra BMW Group Classic e la struttura alberghiera.
Per l’edizione 2024 Europe Media è stata scelta per la pianificazione promozionale dell’evento, dando vita ad una strategia di advertising OOH dal sapere street ad alto impatto visivo, pensata per massimizzare la visibilità presso il traffico pedonale e veicolare, grazie ad impianti posizionati in punti strategici ad alta frequentazione, così da creare un percorso di comunicazione immersivo e memorabile.
La campagna si distingue per il suo linguaggio elegante e coerente con il prestigio dell’evento, puntando a coinvolgere un pubblico selezionato di appassionati, collezionisti e opinion leader del settore automotive.
Europe Media si conferma così partner affidabile per la comunicazione di eventi di caratura internazionale.
Cliente: BMW