it Ita
Home  |  Media   |  COOL-ture around Venice, al via la nuova campagna per la promozione dei Musei del Veneto finanziata dal Ministero della Cultura
europe media comunicazione istituzionale per il ministero dei beni culturali musei veneti

COOL-ture around Venice, al via la nuova campagna per la promozione dei Musei del Veneto finanziata dal Ministero della Cultura

Rinnovo Investimenti Pubblicitari

E’ on air la nuova campagna COOL-ture around Venice finanziata dal Ministero della Cultura e realizzata da Ideeuropee in collaborazione con la Direzione Musei Veneto e la Europe Media, centro media e concessionaria di pubblicità.  COOL-ture around Venice si rivolge a un vasto pubblico con un linguaggio contemporaneo e formati che strizzano l’occhio alla comunicazione dei social network usati questa volta negli importanti hub delle stazioni e degli aeroporti.

Protagonisti i musei statali del Veneto e la varietà del loro patrimonio artistico e culturale.
Da questa intenzione nasce la sinergica collaborazione tra Ideeuropee e Europe Media per dare vita ad una campagna capace di veicolare al massimo il messaggio scegliendo luoghi iconici e caratterizzati da un grande flusso di viaggiatori, sia italiani che esteri, con la possibilità di concatenare e rendere ancor più capillare la comunicazione stessa; numeri alla mano Aeroporti e Grandi Stazioni Ferroviarie sono stati la scelta migliore per chiudere un cerchio perfetto ed offrire ad una dinamica platea la possibilità di conoscere importanti realtà culturali patrimonio del territorio veneto ed in generale, italiano.

 Una sfida affascinante vinta grazie all’unione di professionisti che forti delle proprie esperienze hanno dato vita ad una strategia creativa e una pianificazione mezzi altamente personalizzata sulle necessità del cliente.

PREV

Var Group, società del Gruppo Sesa SPA, per il quarto anno consecutivo rinnova gli investimenti pubblicitari con Europe Media

NEXT

Nuova Accademia delle Belle Arti per il quinto anno consecutivo affida alla concessionaria Europe Media la campagna Outdoor