it Ita
Home  |  Media   |  Dan John e Europe Media. Una comunicazione vincente dal 2022 ad oggi

Dan John e Europe Media. Una comunicazione vincente dal 2022 ad oggi

Per il terzo anno consecutivo, Dan John rinnova la fiducia in Europe Media per la gestione e pianificazione delle sue campagne pubblicitarie Out of Home (OOH) nel Network della Grandi Stazioni Ferroviarie, asset di comunicazione che con oltre 60MIO annui si rivela di fondamentale importanza. La strategia si concentra in particolare su Firenze Santa Maria Novella, uno snodo cruciale e tra i più frequentati del Paese.

Questa partnership consolidata si è rivelata da sempre una scelta vincente, assicurando al brand Dan John una visibilità premium in location ad alta densità di traffico ed in particolare nei periodi dell’anno di affluenza straordinaria come in occasioni del Pitti Immagine. Il rinnovo dell’investimento conferma la capacità di Europe Media di sviluppare campagne pubblicitarie ad alto impatto e mirate a ottimizzare la presenza del marchio non solo sul territorio di riferimento..

Con un flusso continuo di pendolari e turisti, la stazione di Firenze Santa Maria Novella rappresenta una vetrina strategica per consolidare il posizionamento del brand. Questa iniziativa rientra in un piano di comunicazione integrato che punta a rafforzare la brand awareness di Dan John nel mercato italiano ed internazionale, sfruttando soluzioni tecnologiche avanzate e strumenti di analisi per raggiungere un target diversificato e sempre più ampio.

strong>Europe Media si conferma leader di settore nella gestione di campagne OOH e DOOH (Digital Out of Home), offrendo proposte personalizzate e innovative per massimizzare i risultati dei propri clienti.

Cliente: Dan John

Post Tags:
PREV

GAMM, Game Museum a Roma, sceglie Europe Media per la pianificazione promozionale

NEXT

Il Consorzio del Limone IGP di Siracusa: al via la campagna promozionale con Europe Media e SEC Newgate