it Ita
Home  |  Media   |  Dan John affida alla concessionaria Europe Media il budget per la pianificazione promozionale OOH e Grandi Stazioni

Dan John affida alla concessionaria Europe Media il budget per la pianificazione promozionale OOH e Grandi Stazioni

Investimenti Pubblicitari

Dan John, azienda internazionale leader nel settore dell’ abbigliamento maschile con oltre 140 punti vendita in tutto il mondo, si prepara con entusiasmo per l’edizione 2023 del prestigioso evento di moda Pitti Uomo.
Per massimizzare la visibilità del brand e attrarre un pubblico di appassionati di moda maschile, Dan John ha deciso di affidare la gestione del budget pubblicitario al centro media di Europe Media per la pianificazione di campagne promozionali di alto impatto.

La strategia promozionale studiata per Dan John nel settimana del Pitti Uomo 2023 prevede una presenza significativa nel settore dell’Out Of Home (OOH) advertising, con campagne mirate in località strategiche con l’obbiettivo di fare crescere ulteriormente la brand awareness.
In particolare, la campagna promozionale punterà sulle grandi stazioni ferroviarie italiane, dove milioni viaggiatori transitano ogni giorno e sono esposti a messaggi pubblicitari.

Il fulcro della campagna pubblicitaria sarà Firenze, la città che ospita Pitti Uomo, e in particolare la Stazione di Santa Maria Novella.
Essendo uno dei principali snodi del traffico ferroviario italiano e punto di arrivo per molti visitatori dell’evento, la stazione rappresenta un’opportunità unica per Dan John di incrementare la notorietà del brand e attirare l’attenzione dei partecipanti a Pitti Uomo 2023.

Una grande campagna promozionale sempre firmata Europe Media.

Cliente: Dan John

PREV

Teoxane, on air la nuova campagna pubblicitaria OOH nel Circuito Grandi Stazioni firmata Europe Media

NEXT

Al via la campagna pubblicitaria DOOH di Pasta Felicia nei Centri Commerciali GDO