it Ita
Home  |  Media   |  Dolomite, on air la prima campagna MAXI OOH affidata alla concessionaria Europe Media
europe media campagna promozionale maxi impianti outdoor milano cliente dolomite

Dolomite, on air la prima campagna MAXI OOH affidata alla concessionaria Europe Media

Investimenti Pubblicitari OOH – Maxi Billboard

Dolomite, storico brand italiano di abbigliamento e calzature per gli appassionati della montagna, affida per la prima volta alla concessionaria Europe Media il budget di investimento pubblicitario per l’ideazione delle nuove campagna pubblicitarie OOH.

Una maxi comunicazione promozionale  on air dal 8 di maggio  firmata Europe Media di oltre 27 metri quadri in centro a Milano su Corso Buenos Aires dal grandissimo impatto, strategicamente pianificata per finalizzare al massimo il messaggio della comunicazione  su un target prettamente shopping e potenziare il brand awareness aziendale in un periodo denso di eventi ed attività capaci di richiamare nella metropoli lombarda un extra flusso di potenziali lead.

Cliente: https://www.dolomite.it

Post Tags:
PREV

Sisthema e il Milanese Imbruttito: lo spot radiofonico premiato tra i migliori del 2022 all'edizione 2023 di "La radio premia"

NEXT

Teoxane, on air la nuova campagna pubblicitaria OOH nel Circuito Grandi Stazioni firmata Europe Media