Home  |  Media   |  Domidea rinnova la fiducia in Europe Media per la sua campagna pubblicitaria sui mezzi di trasporto a Milano

Domidea rinnova la fiducia in Europe Media per la sua campagna pubblicitaria sui mezzi di trasporto a Milano

Domidea, leader nel settore delle ristrutturazioni, ha scelto nuovamente Europe Media per la pianificazione strategica della sua campagna pubblicitaria out-of-home (OOH) sui mezzi pubblici di Milano, confermando l’efficacia di una comunicazione mirata e di forte impatto.

L’azienda ha puntato su una strategia di advertising in movimento, posizionando i propri messaggi all’interno delle vetture della metropolitana, garantendo così massima visibilità presso un target ampio e diversificato. Grazie alla pianificazione curata da Europe MediaDomidea riesce a raggiungere quotidianamente migliaia di pendolari, lavoratori e cittadini in cerca di soluzioni per la ristrutturazione della propria casa.

La campagna è stata studiata per massimizzare il brand awareness e favorire la lead generation.

L’utilizzo della pubblicità sui mezzi pubblici rappresenta una scelta vincente in termini di coverage e frequenza, offrendo un’alta esposizione giornaliera e aumentando il recall del brand.

Grazie a questa collaborazione con Europe Media, Domidea consolida la propria presenza nel settore, puntando su una comunicazione efficace, altamente visibile e orientata ai risultati.

Post Tags:
PREV

Europe Media guida la campagna di pubblicità legale per la liquidazione di Moreschi Calzature

NEXT

OLIÉRE Paris sbarca a COSMOPROF 2025 con una strategia media mix a cura di Europe Media