Europe Media lancia la nuova campagna promozionale per Asmana Wellness World
Concluso l’accordo annuale per la campagna promozionale per Asmana Wellness World che sarà pianificata dalla nostra concessionaria, all’interno delle Grandi Stazioni; focus della campagna è di Brand e sarà deliverate su gli impianti maxi schermi digitali LED di ultima generazione situati in stazione di Firenze Santa Maria Novella, uno dei principali snodi ferroviari del centro Italia, frequentata ogni giorno da oltre 180.000 persone. La campagna mira a raggiungere un vasto pubblico oltre 61.800.000 visitatori annuo presenti nelle aree di transito e di alta velocità, rendendola una posizione ideale per promuovere l’esperienza di relax e benessere offerta da Asmana Wellness World.
La campagna include contenuti visivi ad alto impatto, progettati per catturare l’attenzione e stimolare il desiderio di visitare il centro benessere.
Con questa campagna, Europe Media conferma ancora una volta il suo ruolo di leader nella pianificazione di campagne pubblicitarie DOOH di grande impatto, posizionando i suoi clienti nei luoghi chiave della mobilità italiana contesto affollato e strategico come le grandi stazioni ferroviarie
Cliente: Asmana Wellness World