it Ita
Home  |  Media   |  ExpoIn Turkey affida al centro media Europe Media il budget per la pianificazione pubblicitaria DOOH nei maggiori aeroporti in Italia

ExpoIn Turkey affida al centro media Europe Media il budget per la pianificazione pubblicitaria DOOH nei maggiori aeroporti in Italia

Investimenti Pubblicitari - DOOH Aeroporti Italia

ExpoIn Turkey, l’organizzazione turca specializzata nella promozione di eventi fieristici, ha scelto la concessionaria e centro media Europe Media per la pianificazione promozionale DOOH all’interno dei principali aeroporti italiani dell’evento Footwear Fashion 2023.

Il budget pubblicitario affidato a Europe Media consentirà di raggiungere un vasto pubblico di passeggeri che transitano quotidianamente negli aeroporti italiani, grazie alla posizione privilegiata degli spazi pubblicitari all’interno degli aeroporti.

Il Footwear Fashion 2023, evento dedicato al mondo della moda calzaturiera, rappresenta per ExpoIn Turkey una grande opportunità di promozione e di sviluppo del settore, grazie alla partecipazione di importanti brand internazionali.
Europe Media, con la sua esperienza nel settore della pianificazione pubblicitaria, si prefigge di garantire una strategia di comunicazione efficace ed innovativa, in grado di coinvolgere il pubblico ed aumentare la visibilità dell’evento.
La collaborazione tra ExpoIn Turkey ed Europe Media rappresenta un importante passo avanti nella promozione dell’evento Footwear Fashion 2023, che si preannuncia come un grande successo a livello internazionale.

Cliente: ExpoIn Turkey

Post Tags:
PREV

Al via la campagna pubblicitaria DOOH di Pasta Felicia nei Centri Commerciali GDO

NEXT

Europe Media è fiera di sostenere Vitaly Spa, main sponsor "SUMMIT 2023 UTP & NPL" organizzato da Il Sole 24 Ore