it Ita
Home  |  Media   |  Expoin Turkey conferma per il secondo anno consecutivo il centro media Europe Media per la pianificazione pubblicitaria OOH e DOOH nei maggiori aeroporti in Italia
europe-media-campagna-pubblicitaria-tasd aeroporti italia

Expoin Turkey conferma per il secondo anno consecutivo il centro media Europe Media per la pianificazione pubblicitaria OOH e DOOH nei maggiori aeroporti in Italia

Investimenti Pubblicitari Out of Home

ExpoIn Turkey, l’organizzazione turca specializzata nella promozione di eventi fieristici, dopo il grande successo della campagna promozionale 2023 conferma per il secondo anno consecutivo la concessionaria e centro media Europe Media per la pianificazione promozionale DOOH all’interno dei principali aeroporti italiani dell’evento Footwear Fashion 2024.

Il Footwear Fashion 2024, evento dedicato al mondo della moda calzaturiera più grande d’Europa, rappresenta per ExpoIn Turkey una grande opportunità di promozione e di sviluppo del settore, grazie alla partecipazione di importanti brand internazionali.
Europe Media, con la sua grande esperienza nel settore della pianificazione pubblicitaria, si prefigge di garantire una strategia di comunicazione efficace ed innovativa, in grado di coinvolgere un pubblico altamente in target ed aumentare la visibilità dell’evento nei principali hub aeroportuali d’Italia.
La collaborazione tra ExpoIn Turkey e Europe Media rappresenta un fondamentale passo avanti nella promozione dell’evento Footwear Fashion 2024, che si preannuncia come un grande successo a livello internazionale.

Cliente: Expoin Turkey

Post Tags:
PREV

Miele,rinnova la propria comunicazione al centro media Europe Media on air la nuova campagna promozionale out of home

NEXT

Europe Media promuove il noto brand Tagliatore nei maggiori aeroporti in Italia