it Ita
Home  |  Media   |  Expoin Turkey, on air il secondo fly della pianificazione pubblicitaria DOOH nei maggiori aeroporti in Italia

Expoin Turkey, on air il secondo fly della pianificazione pubblicitaria DOOH nei maggiori aeroporti in Italia

Investimenti Pubblicitari Digital Out of Home | Aeroporti

ExpoIn Turkey, l’organizzazione turca specializzata nella promozione di eventi fieristici, prosegue il successo del primo fly DOOH pianificato dal centro media Europe Media  all’interno dei principali aeroporti italiani per la promozione dell’evento Footwear Fashion 2024.

La collaborazione così stretta e consolidata nel tempo tra ExpoIn Turkey e Europe Media rappresenta un fondamentale passo avanti nella promozione dell’evento Footwear Fashion 2024, che si preannuncia come un grande successo a livello internazionale.

Cliente: Expoin Turkey

Post Tags:
PREV

Fondazione Carnevale di Viareggio, la promozione dell'Edizione 2024 viene affidata per l’ottavo anno consecutivo alla Concessionaria Europe Media

NEXT

Europe Media porta la Libera Università di Bolzano nelle Grandi Stazioni Ferroviarie con una Campagna Promozionale full Digital