Home  |  Media   |  Associazione Maria SS. della Bruna: per la promozione della Festa della Bruna a Roma si affida a Europe Media

Associazione Maria SS. della Bruna: per la promozione della Festa della Bruna a Roma si affida a Europe Media

L’Associazione Maria SS. della Bruna ha scelto Europe Media per la pianificazione della campagna pubblicitaria a Roma dedicata alla celebre Festa della Bruna, uno degli eventi religiosi e folkloristici più amati del Sud Italia. La promozione è stata realizzata attraverso una attenta pianificazione di impianti pubblicitari outdoor in aree strategiche della Capitale, affiancati da impianti digitali nelle fermate metro della città.

Un mix perfetto tra tradizione e innovazione comunicativa, pensato per valorizzare la storica festa lucana anche fuori dai confini regionali. La Festa della Bruna, che si svolge ogni 2 luglio a Matera, è ora visibile anche a Roma grazie a una campagna OOH ad alto impatto visivo.

Con questa iniziativa, Europe Media conferma la propria esperienza nella pubblicità locale e nazionale, offrendo visibilità a eventi culturali di forte rilevanza simbolica e territoriale.

Post Tags:
PREV

Salesforce sceglie Europe Media per la prima campagna di videocomunicazione sui treni Frecciarossa

NEXT

Dan John e Europe Media. On air la nuova campagna promozionale per il Pitti 2025