it Italian
Home  |  Media   |  Anche Fondazione Treccani Cultura sceglie Europe Media per la sua comunicazione

Anche Fondazione Treccani Cultura sceglie Europe Media per la sua comunicazione

Campagna Promozionale magazine ufficiale di bordo treni freccia ``La Freccia``

Fondazione Treccani Cultura si affida per la prima volta al Centro Media di Europe Media per una strategica campagna promozionale all’interno delle prestigiose pagine del magazine ufficiale di bordo treno “La Freccia”.

Una pubblicazione di prestigio  parte della nostra concessionaria  all’interno del magazine La Freccia rivista mensile ufficiale di bordo  di Trenitalia distribuita su tutti i treni Freccia Rossa Freccia Freccia Argento Freccia Bianca e in tutti i club Freccia sfogliata mensilmente sia in forma cartacea che in formato digitale dal oltre 8 milioni di lettori.

https://www.festivaltreccanidellalinguaitaliana.it/

PREV

Flower Burger per la comunicazione strategica di outdoor geolocalizzato si affida al centro media di Europe Media

NEXT

Nuova Accademia Naba conferma Europe Media per la pianificazione promozionale all'interno degli Aeroporti e Maxi Impianti Digital Outdoor