Genesi Srl in comunicazione all’aeroporto di Düsseldorf in occasione della fiera internazionale A+A con Europe Media

Genesi Srl, azienda italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni e dispositivi per la sicurezza e la protezione individuale, conferma la propria vocazione internazionale con una nuova campagna di comunicazione all’aeroporto di Düsseldorf, in concomitanza con la fiera A+A — il più importante evento mondiale dedicato alla sicurezza sul lavoro e alla protezione personale.
La presenza pubblicitaria, curata da Europe Media, è pianificata all’interno delle principali hall e aree di passaggio dello scalo tedesco, uno dei più frequentati in Europa per traffico business e fieristico.
Questa scelta strategica consente a Genesi di promuovere la propria partecipazione alla fiera A+A direttamente nel cuore della mobilità internazionale, intercettando visitatori, espositori e professionisti del settore già in arrivo per l’evento.
L’obiettivo è rafforzare la brand awareness del marchio in Europa, valorizzando il know-how italiano e consolidando la presenza dell’azienda sul mercato tedesco.
Grazie alla collaborazione con Europe Media, la pianificazione ha individuato gli spazi più performanti dell’aeroporto, garantendo massima visibilità e impatto a un pubblico internazionale altamente qualificato.
Un progetto che testimonia la crescita globale di Genesi e la sua capacità di comunicare in modo mirato e strategico nei principali contesti internazionali.
Cliente: Genesi srl