it Ita
Home  |  Media   |  Gruppo Studium Grandi Scuole, rinnovano gli investimenti di pianificazione promozionale Out Of Home con la Concessionaria di Pubblicità Europe Media

Gruppo Studium Grandi Scuole, rinnovano gli investimenti di pianificazione promozionale Out Of Home con la Concessionaria di Pubblicità Europe Media

Pubblicità Outdoor | Arredo Urbano + Affissioni Pubblicitarie

Impianti Pubblicitari Outdoor Camagna ADV Gruppo Studium Cepu

Gruppo Studium continua con successo la pianificazione promozionale outdoor  2022 confermando la strategia messa in essere già nel 2021 e che ha permesso all’azienda leader nella formazione online di crescere sia in brand reputation che in termini di diffusione sul territorio.

Il 2022 vede nuovamente protagonisti gli impianti pubblicitari outdoor, che si attestano ancora una volta come strumenti chiave per una comunicazione street di impatto, capace di veicolare l’attenzione con grande efficacia grazie allo studio messo in atto per la scelta delle migliori posizioni.

Fondamentale pertanto si rivela la strategia della pianificazione e dell’analisi necessaria per condurre il cliente verso i traguardi prefissati, ottimizzando budget e risorse per massimizzare i già ottimi risultati conseguiti.

Post Tags:
PREV

Fondazione Carnevale di Viareggio, la promozione dell'Edizione 2022 viene affidata per il Sesto Anno alla Concessionaria di Pubblicità Europe Media

NEXT

Reef rinnova gli impianti pubblicitari di Europe Media per la campagna pubblicitaria Out of Home