it Ita
Home  |  Media   |  Guardami negli Occhi, al via nella Grandi Stazioni Ferroviarie la campagna promozionale pianificata da Europe Media e mostra promossa dal Comune di Siena

Guardami negli Occhi, al via nella Grandi Stazioni Ferroviarie la campagna promozionale pianificata da Europe Media e mostra promossa dal Comune di Siena

Campagna Pubblicitaria OOH

Al via dal 6 novembre nelle hall della stazione ferroviaria SMN a Firenze la nuova campagna pubblicitaria pianificata da Mediastar di Firenze in collaborazione della concessionaria Europe Media per la promozione della mostra “Guardami negli occhi: Il Buongoverno come non lo hai mai visto”.

Dopo il successo dell’edizione 2002 tornano nel 2023 le visite guidate al Ciclo affrescato dell’Allegoria ed Effetti del Buono e Cattivo Governo di Ambrogio Lorenzetti.

La mostra, realizzata dal Comune di Siena, terminerà a gennaio 2024 e per massimizzare la sua promozione e visibilità la pianificazione prevede una strategica campagna sugli impianti maxi led posizionati nei punti di maggior passaggio all’interno della stazione ferroviaria, luogo iconico e straordinariamente versato alla comunicazione verso grandi flussi in movimento.

PREV

Sony Italia, on air la nuova campagna promozionale out of home a Milano per il lancio del nuovo album e tour di Colapesce e Dimartino

NEXT

Kensington si affida per la prima volta ad Europe Media per la sua campagna promozionale radiofonica nazionale