Guardami negli Occhi, al via nella Grandi Stazioni Ferroviarie la campagna promozionale pianificata da Europe Media e mostra promossa dal Comune di Siena
Campagna Pubblicitaria OOH
Al via dal 6 novembre nelle hall della stazione ferroviaria SMN a Firenze la nuova campagna pubblicitaria pianificata da Mediastar di Firenze in collaborazione della concessionaria Europe Media per la promozione della mostra “Guardami negli occhi: Il Buongoverno come non lo hai mai visto”.
Dopo il successo dell’edizione 2002 tornano nel 2023 le visite guidate al Ciclo affrescato dell’Allegoria ed Effetti del Buono e Cattivo Governo di Ambrogio Lorenzetti.
La mostra, realizzata dal Comune di Siena, terminerà a gennaio 2024 e per massimizzare la sua promozione e visibilità la pianificazione prevede una strategica campagna sugli impianti maxi led posizionati nei punti di maggior passaggio all’interno della stazione ferroviaria, luogo iconico e straordinariamente versato alla comunicazione verso grandi flussi in movimento.