Home » Spazi Pubblicitari all’interno delle Metropolitane
Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità, da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia ed in Europa.
La Pubblicità in Metropolitana rappresenta il partner ideale per intraprendere una strategia commerciale e una campagna pubblicitaria a livello nazionale in luoghi privilegiati, di grande impatto architettonico.
Milano, Torino, Napoli, Roma sono le città che fanno parte del circuito Grandi Metro, a cui si aggiunge Perugia con la Mini Metro, da cui si snodano alcune delle più grandi e prestigiose stazioni italiane.
Aree pubbliche d’incontro e d’interscambio sociale non paragonabili a nessun altro luogo urbano, possiedono potenzialità eccezionali, legate ai flussi in costante crescita dei loro frequentatori .
Metropolitana | I formati
Europe Media ai tradizionali ingressi metro ha il piacere di presentare i nuovi Ingressi Metro Digitali. Impatto e qualità nelle fermate più prestigiose di Milano, impianti unici per visibilità anche in superficie grazie ad impianti capaci di sfruttare al massimo l’area di copertura, passando dal 175x75cm fino al 600x150cm.
Il punto di accesso e uscita dall’area metro, il flusso in entrata e uscita dal cuore pulsante della grande metropoli milanese, sfruttabile al massimo per un campagna aggressiva e di grande impatto.
Totale personalizzazione dell’interno dei vagoni della metro Linea 5 a Milano, brandizzando ogni elemento così da creare una unica ed accattivante comunicazione promozionale. Con una media giornaliera di oltre 145 mila passeggeri la Linea M5 si pone tra i luoghi pubblici maggiormente frequentati e di strategico impiego per una pianificazione pubblicitari ad ampio respiro in chiave urban.
Comunicare direttamente all’interno dei vagoni della metro Linea 5 a Milano, personalizzando i vetri, i sedili e le porte di ingresso/uscita così da creare una pressante e ridondante comunicazione visiva in tutta l’area della Metro a partire dai punti di accesso fino al vagone.
Dopo i vagoni ferroviari anche quelli della metro da oggi hanno la possibilità di ospitare pannelli LCD per una video comunicazione innovativa ed efficace e si presentano come il naturale completamento di una campagna pubblicitaria dove si possono mescolare diversi mezzi pubblicitari per mantenere alta l’attenzione del pubblico.
Impianti pubblicitari ad alto impatto visivo ed effetto wow posizionati in aree strategiche all’interno delle metropolitane come le gallerie e le scale mobili, con la possibilità di personalizzazioni per aumentare l’effetto immersivo e di attenzione dei passanti.
Posizionati all’interno della metropolitana i pannelli LCD permettono una video comunicazione efficace ed in grado di completare con successo il percorso visivo iniziato agli ingressi/uscite della metro oltre ai vagoni.
Metropolitana Milano
1.248.265 passeggeri al giorno
121 stazioni
Metropolitana Roma
762.000 passeggeri al giorno
75 stazioni
Metropolitana Napoli
150.000 passeggeri al giorno
24 stazioni
Metropolitana Torino
90.000 passeggeri al giorno
23 stazioni
Metropolitana Brescia
51.000 passeggeri al giorno
17 stazioni
Metropolitana Genova
40.000 passeggeri al giorno
8 stazioni
Metropolitana Perugia
17.700 passeggeri al giorno
7 stazioni
Europe Media offre al cliente il servizio migliore, personalizzato in base alle singole esigenze e totalmente chiavi in mano:
Ideazione e creazione di stand o corner personalizzati
Creazione e produzione dei materiali pubblicitarie
Fornitura di personale formato e qualificato
Permessi e procedimenti burocratici
Comunicazione integrata e marketing
Semplificazione amministrativa attraverso un’unica fatturazione
Total quality control Europe Media