Home » Spazi Pubblicitari nei Centri Commerciali e Supermercati
Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia e in Europa.
La nostra forza è l’approccio Multi-Asset sui principali mezzi del mercato della comunicazione sia tradizionale che digitale.
Europe Media è presente nelle più importanti Città Italiane con impianti di arredo urbano, negli Aeroporti (e tra questi Venezia, Treviso, Ciampino e Fiumicino) e nei maggiori Centri Commerciali e Cinema d’Italia.
I Centri Commerciali e i GDO sono la nuova «PIAZZA CITTADINA» dove fare acquisti, svagarsi, trascorrere del tempo libero, il tutto con una grande offerta di prodotti e reparti merceologici.
Centri Commerciali e Supermercati | I formati
Soluzioni di Domination Area per sfruttare tutte le superfici di visibilità e/o crearne ad hoc per rispondere alle esigenze del cliente. Tutti gli spazi in prossimità delle scale mobili, e non solo, possono trasformarsi in una esperienza visiva per catturare il pubblico all’interno dei Mall e dei GDO.
I Mall e i GDO sono luoghi ideali per la presentazione ed esposizione di nuovi prodotti andando a colpire un pubblico naturalmente predisposto all’acquisto. La possibilità di personalizzare l’area espositiva garantisce una comunicazione vivace e di maggior engagement con il pubblico, attratto da sempre alle novità esposte con creatività.
Impianti pubblicitari che garantiscono una copertura che una frequenza ottimale, grazie al costante flusso di visitatori nei Centri Commerciali e alla posizione capillare degli impianti stessi all’interno della galleria commerciale. L’impianto, totalmente digitale, permette una personalizzazione della comunicazione in funzione del “time” di programmazione, adattando così il messaggio all’orario.
Copertura Internazionale:
Francia – Germania – Portogallo – Spagna
Impianti pubblicitari totalmente calpestabili per creare una comunicazione fuori dagli schemi e dinamica con il flusso dei passanti che si muove all’interno del centro commerciale.
Tutta l’area parcheggio del Mall sfruttabile con impianti dal grande impattivo visivo e visibili già a distanza: impianti 6×3, gigatotem area ingresso/uscita.
Stampa bifacciale resistente, su telo in PVC Installato su struttura verticale.
Studiamo il posizionamento dei totem più adatto ai vostri obiettivi di comunicazione e offriamo un monitoraggio costante per garantire visibilità.
Anche l’area ritiro e deposito carrelli può diventare un elemento con cui andare a completare una copertura pubblicitaria a 360 gradi dentro e fuori il centro commerciale.
Pubblicità dinamica in tutti gli spazi del centro commerciale e dell’ipermercato, fino alla cassa ed al momento dell’acquisto. Tra i particolari vantaggi di comunicare sul carrello: la capacità di stimolare l’acquisto d’impulso quando si raggiunge lo scaffale, e la continua esposizione del consumatore al brand.
Europe Media è costantemente attenta a capire le dinamiche che muovono i grandi flussi di possibili avventori e di conseguenza studia e mette in essere le proprie strategie in funzione di tali analisi.
La copertura investe quasi tutti i maggiori e prestigiosi centri commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale tra i quali “I Gigli” in Toscana, “Le Terrazze” in Liguria (recentissimo centro commerciale), “Gli Orsi” in Piemonte, “ValeCenter” in Veneto, “Roma Est” Lazio, “Freccia Rossa”, “Carosello” e “Le due Torri” in Lombardia, “Il Castello” in Emilia Romagna, “Il Vulcano Buono” in Campania…solo per citarne alcuni tra i maggiori in termini di visitatori.
Con oltre 2.170 punti vendita in tutta Italia il segmento GDO si pone come una importante possibilità di comunicazione in alternativa o in affiancamento di una campagna pensata per i Centri Commerciali: il vasto parco mezzi a disposizione permette pianificazioni ADV indoor e outdoor a 360 gradi, riuscendo a colpire puntualmente i clienti in ogni fase della loro presenza ed azione all’interno del GDO.
All’interno dei grandi centri cittadini o posizionati nelle aree strategiche extra urbane i GDO rappresentano ad oggi, vista la loro massiccia diffusione e diversificazione in termini di Grandi Gruppi, un valido strumento di comunicazione in grado di arrivare anche dei borghi più piccoli dove non si registra la presenza di strutture più grandi come i Centri Commerciali.
Europe Media si attesta come interlocutore capace di pianificare una campagna pubblicitaria di successo sfruttando al massimo tutte le potenzialità offerte da un patrimonio di impianti in continua crescita: affissioni pubblicitarie 6×3, maxi e gigante formato, pubblicità indoor e outdoor nei maggiori aeroporti, stazioni ferroviarie, sampling a bordo dei treni, metropolitane, Tv, Radio, Cinema.