it Ita

La vostra pubblicità indoor nei primi 50 Centri Commerciali Italiani e in oltre 2.170 insegne GDO. Strategie sempre più accattivanti, efficaci e di nuova generazione

Carrelli Spesa, Parcheggi, Area Sampling, Domination, Digitotem, LED

Europe Media, concessionaria e centro media di pubblicità da anni è il punto di riferimento della comunicazione INDOOR e OUTDOOR in tutta Italia e in Europa.

La nostra forza è l’approccio Multi-Asset sui principali mezzi del mercato della comunicazione sia tradizionale che digitale.
Europe Media è presente nelle più importanti Città Italiane con impianti di arredo urbano, negli Aeroporti (e tra questi Venezia, Treviso, Ciampino e Fiumicino) e nei maggiori Centri Commerciali e Cinema d’Italia.

I Centri Commerciali e i GDO  sono la nuova «PIAZZA CITTADINA» dove fare acquisti, svagarsi, trascorrere del tempo libero,  il tutto con una grande offerta di prodotti e reparti merceologici.

Oltre 50 SUPER MALL

Indagini statistiche indicano un tempo medio di permanenza all’interno dei MALL e dei GDO di circa 125 MINUTI.

Europe Media è costantemente attenta a capire le dinamiche che muovono i grandi flussi di possibili avventori e di conseguenza studia e mette in essere le proprie strategie in funzione di tali analisi.

La copertura investe quasi tutti i maggiori e prestigiosi centri commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale tra i quali “I Gigli” in Toscana, “Le Terrazze” in Liguria (recentissimo centro commerciale), “Gli Orsi” in Piemonte, “ValeCenter” in Veneto, “Roma Est” Lazio, “Freccia Rossa”, “Carosello” e “Le due Torri” in Lombardia, “Il Castello” in Emilia Romagna, “Il Vulcano Buono” in Campania…solo per citarne alcuni tra i maggiori in termini di visitatori.

GDO, una grande possibilità di comunicare a stretto contatto con i vostri clienti

Oltre 2.170 GDO

Europe Media Super Mall Italia

Con oltre 2.170 punti vendita in tutta Italia il segmento GDO si pone come una importante possibilità di comunicazione in alternativa o in affiancamento di una campagna pensata per i Centri Commerciali: il vasto parco mezzi a disposizione permette pianificazioni ADV indoor e outdoor a 360 gradi, riuscendo a colpire puntualmente i clienti in ogni fase della loro presenza ed azione all’interno del GDO.

All’interno dei grandi centri cittadini o posizionati nelle aree strategiche extra urbane i GDO rappresentano ad oggi, vista la loro massiccia diffusione e diversificazione in termini di Grandi Gruppi, un valido strumento di comunicazione in grado di arrivare anche dei borghi più piccoli dove non si registra la presenza di strutture più grandi come i Centri Commerciali.

Consulta lo Sfogliabile

Europe Media si attesta come interlocutore capace di pianificare una campagna pubblicitaria di successo sfruttando al massimo tutte le potenzialità offerte da un patrimonio di impianti in continua crescita: affissioni pubblicitarie 6×3maxi e gigante formato, pubblicità indoor e outdoor nei maggiori aeroportistazioni ferroviariesampling a bordo dei treni, metropolitaneTvRadioCinema.

MALL & GDO | I formati

europe media screen

Impianti Pubblicitari Top Domination. Digitotem - Scale Mobili | Digital & No Digital

Soluzioni di Domination Area per sfruttare tutte le superfici di visibilità e/o crearne ad hoc per rispondere alle esigenze del cliente. Tutti gli spazi in prossimità delle scale mobili, e non solo, possono trasformarsi in una esperienza visiva per catturare il pubblico all’interno dei Mall e dei GDO.

Richiedi Preventivo
europe media screen

Impianti Pubblicitari. Area Engagement

I Mall e i GDO sono luoghi ideali per la presentazione ed esposizione di nuovi prodotti andando a colpire un pubblico naturalmente predisposto all’acquisto. La possibilità di personalizzare l’area espositiva garantisce una comunicazione vivace e di maggior engagement con il pubblico, attratto da sempre alle novità esposte con creatività.

Richiedi Preventivo
europe media screen

Impianti Pubblicitari Digitotem | Digital

Impianti pubblicitari che garantiscono una copertura che una frequenza ottimale, grazie al costante flusso di visitatori nei Centri Commerciali e alla posizione capillare degli impianti stessi all’interno della galleria commerciale. L’impianto, totalmente digitale, permette una personalizzazione della comunicazione in funzione del “time” di programmazione, adattando così il messaggio all’orario.

Copertura Internazionale:
Francia – Germania – Portogallo – Spagna

Richiedi Preventivo
europe media screen

Impianti Pubblicitari FloorGraphic | No Digital

Europe Media Pubblicità nelle Grandi Stazioni Ferroviarie Floorgraphics

Impianti pubblicitari totalmente calpestabili per creare una comunicazione fuori dagli schemi e dinamica con il flusso dei passanti che si muove all’interno del centro commerciale.

Richiedi Preventivo
europe media screen

Impianti Pubblicitari Parcheggi | No Digital

Tutta l’area parcheggio del Mall sfruttabile con impianti dal grande impattivo visivo e visibili già a distanza: impianti 6×3, gigatotem area ingresso/uscita.

Richiedi Preventivo
europe media screen

Maxi Totem | No Digital

Europe Media Impianti Pubblicitari Maxi Totem Centri Commerciali e GDO

Stampa bifacciale resistente, su telo in PVC Installato su struttura verticale.
Studiamo il posizionamento dei totem più adatto ai vostri obiettivi di comunicazione e offriamo un monitoraggio costante per garantire visibilità.

Richiedi Preventivo
europe media screen

Impianti Ritiro Carrelli | No Digital

Europe Media impianti pubblicitari rituro carrelli MAll e CGDO

Anche l’area ritiro e deposito carrelli può diventare un elemento con cui andare a completare una copertura pubblicitaria a 360 gradi dentro e fuori il centro commerciale.

Richiedi Preventivo
europe media screen

Carrelli | No Digital

Europe Media pubblicità carrelli GDO

Pubblicità dinamica in tutti gli spazi del centro commerciale e dell’ipermercato, fino alla cassa ed al momento dell’acquisto. Tra i particolari vantaggi di comunicare sul carrello: la capacità di stimolare l’acquisto d’impulso quando si raggiunge lo scaffale, e la continua esposizione del consumatore al brand.

Richiedi Preventivo

I nostri case study

Bayernland campagna promo radio nazionali e stampa e digital
Bayernland rinnova Europe Media suo centro media in esclusiva per il quinto anno consecutivo
Var Group conferma la collaborazione con Europe Media per il sesto anno consecutivo
Europe Media porta la Libera Università di Bolzano nelle Grandi Stazioni Ferroviarie con una Campagna Promozionale full Digital
Expoin Turkey, on air il secondo fly della pianificazione pubblicitaria DOOH nei maggiori aeroporti in Italia
Fondazione Carnevale di Viareggio, la promozione dell’Edizione 2024 viene affidata per l’ottavo anno consecutivo alla Concessionaria Europe Media
isovista
Effedi srl, on air la prima campagna adv pianificata da Europe Media per promuovere ISOVISTA sulla rivista Casabella
Europe Media promuove il noto brand Tagliatore nei maggiori aeroporti in Italia
Expoin Turkey conferma per il secondo anno consecutivo il centro media Europe Media per la pianificazione pubblicitaria OOH e DOOH nei maggiori aeroporti in Italia
miele alloca per il secondo anno il budget pubblicitario a Europe Media
Miele,rinnova la propria comunicazione al centro media Europe Media on air la nuova campagna promozionale out of home
Kensington si affida per la prima volta ad Europe Media per la sua campagna promozionale radiofonica nazionale
Guardami negli Occhi, al via nella Grandi Stazioni Ferroviarie la campagna promozionale pianificata da Europe Media e mostra promossa dal Comune di Siena
Sony Italia, on air la nuova campagna promozionale out of home a Milano per il lancio del nuovo album e tour di Colapesce e Dimartino
brianza dent
Europe Media lancia una nuova campagna promozionale per Brianza Dent negli aeroporti di Bari e Brindisi
Ente Nazionale Germanico del Turismo si promuove in Italia con Europe Media. Al via la nuova campagna OOH a Roma
Europe Media è lieta di offrire il suo servizio di consulenza e pianificazione come centro media ad Avioparking
miele alloca per il secondo anno il budget pubblicitario a Europe Media
Miele, on air la nuova campagna promozionale Out of Home su Bologna
Bayernland campagna promo radio nazionali e stampa e digital
On air su radio RDS la seconda parte della campagna radiofonica di Bayernland
Teoxane torna a Milano per il XXV Congresso Agorà e affida per il terzo anno consecutivo gli investimenti pubblicitari a Europe Media per la nuova campagna promozionale nelle grandi stazioni
Georg Fischer: on air la nuova campagna promozionale con Europe Media nelle grandi stazioni ferroviarie
PromoTurismoFVG e Arthemisia affidano a Europe Media la pianificazione promozionale della nuova mostra su Antonio Ligabue

16 Asset - 14 Nazioni