Home  |  Media   |  L’Istituto Clinico Brera illumina Milano con Flag Station: la campagna è firmata Europe Media

L’Istituto Clinico Brera illumina Milano con Flag Station: la campagna è firmata Europe Media

L’Istituto Clinico Brera torna protagonista nella comunicazione out-of-home a Milano con una campagna su impianti Flag Station retroilluminati ad alta visibilità, posizionate in contesti urbani strategici per volume di traffico veicolare e pedonale. Una scelta d’impatto che conferma la volontà della struttura di mantenere una presenza costante e riconoscibile sul territorio.

La campagna è stata affidata nuovamente a Europe Media, partner storico che da oltre 8 anni cura la strategia pubblicitaria dell’Istituto, gestendo con continuità pianificazioni offline di alto profilo e valore istituzionale.

Il messaggio visivo – essenziale, autorevole e ben integrato nel contesto urbano – rafforza il posizionamento dell’Istituto Clinico Brera come riferimento nel panorama sanitario milanese, puntando su qualità, affidabilità e prossimità al cittadino.

Con questa attivazione, Europe Media conferma la propria esperienza nella gestione di campagne long term e nella valorizzazione di asset OOH premium, capaci di unire visibilità, estetica e coerenza di marca.

PREV

L’Università di Genova parla ai viaggiatori: su La Freccia l’invito a scoprire l’InfoPoint 2025