Home  |  Media   |  La prestigiosa University of Exeter lancia la sua prima campagna promozionale in Italia con Europe Media, in collaborazione con l’agenzia Hybrid

La prestigiosa University of Exeter lancia la sua prima campagna promozionale in Italia con Europe Media, in collaborazione con l’agenzia Hybrid

La prestigiosa University of Exeter, tra le principali università del Regno Unito e punto di riferimento internazionale per la formazione accademica, ha scelto Europe Media per la pianificazione della sua prima campagna pubblicitaria outdoor in Italia, realizzata in collaborazione con l’agenzia Hybrid.

Il piano di comunicazione si concentra su due località ad alta visibilità e fortemente attrattive per il target giovanile: Rimini e Riccione. La campagna utilizza un mix strategico di pensiline bus personalizzate, poster pubblicitari e impianti digitali Digimupi collocati presso le principali fermate del trasporto pubblico locale, garantendo una copertura capillare e ad alto impatto.

Questa attivazione consolida la presenza internazionale della University of Exeter e valorizza il ruolo di Europe Media come partner esperto nella promozione outdoor (OOH & DOOH) per il settore education, grazie a un approccio geolocalizzato e misurabile.

Con questo progetto, Europe Media conferma il proprio impegno nella valorizzazione della comunicazione istituzionale internazionale, unendo strategia, creatività e presidio territoriale.

PREV

Europe Media firma la nuova campagna promozionale per l’Università di Trieste nelle Grandi Stazioni

NEXT

Vastagamma accende la cultura nelle grandi stazioni: parte da Venezia Mestre la prima campagna firmata Europe Media e Carosello