Libera Università di Bolzano, al via il secondo flight nelle grandi Stazioni firmato Europe Media
La prestigiosa Libera Università è on air con il secondo flight della pianificazione promozionale nelle Grandi Stazioni Ferroviarie ideata dal centro media e concessionaria di Pubblicità nazionale ed internazionale Europe Media.
Focus della campagna è la promozione su impianti schermi digitali LED di ultima generazione situati in stazione Verona Porta Nuova, snodo ferroviario che con oltre 68.000 presenze giornaliere è di strategica importanza.
La campagna punta a superare il successo del primo lancio e di intensificare la promozione dell’istituzione accademica raggiungendo un vasto pubblico di oltre 61.800.000 visitatori/anno presenti nelle aree di transito e di alta velocità.
L’approccio di Europe Media si distingue quindi per una strategia di comunicazione mirata, che permetterà di raggiungere un vasto pubblico di potenziali studenti provenienti da diverse aree geografiche.
Grazie alla collaborazione con Europe Media, le principali stazioni ferroviarie si trasformano in veri trampolini di lancio per l’università, offrendo ai viaggiatori un’esperienza coinvolgente e suscitando interesse verso l’istruzione superiore.
Cliente: Libera Università di Bolzano