Miele, on air la nuova campagna promozionale Out of Home su Bologna
Investimenti Pubblicitari Out of Home
Europe Media lancia la campagna promozionale per Miele, mirata a promuovere il nuovissimo Miele Experience a Bologna. Seguendo il successo della precedente e straordinaria campagna promozionale a Milano, che ha visto protagonisti i murales, questa volta Europe Media ha pianificato una campagna pubblicitaria che coinvolge tutta la città di Bologna, grazie agli impianti pubblicitari presenti alle fermate degli autobus.
L’obiettivo principale della campagna pubblicitaria di Europe Media per Miele è quello di generare un forte interesse intorno al Miele Experience e di spingere il pubblico a visitare questo spazio unico. Grazie agli impianti pubblicitari presenti alle fermate degli autobus, la campagna raggiunge un vasto pubblico di residenti e visitatori di Bologna, assicurando una visibilità costante e capillare.
Europe Media dimostra ancora una volta la sua abilità nel pianificare campagne pubblicitarie creative e di successo, massimizzando le opportunità offerte dagli impianti pubblicitari scelti.
Grazie a questa campagna promozionale, Miele potrà raggiungere un vasto pubblico di potenziali clienti, creando consapevolezza e interesse intorno al Miele Experience e consolidando la propria posizione di leader nel settore.
Cliente: Miele