it Ita
Home  |  Media   |  Miele alloca il suo budget pubblicitario per il secondo anno di fila in Europe Media

Miele alloca il suo budget pubblicitario per il secondo anno di fila in Europe Media

Investimenti Pubblicitari

Una delle tante campagna pubblicitaria OOH affidate ad Europe Media ha interessato Miele per la sua comunicazione durante la Design fashion Week 2023 con una campagna ideata per garantire un effetto sentiment e di impatto visivo di grande presa, che conduca il pubblico verso experience Miele presente  nel suo punto vendita.

La grande campagna promozionale firmata Europe Media ha dimostrato ancora una volta la capacità di ideare e realizzare strategie pubblicitarie di alto livello, in grado di catturare l’attenzione del pubblico e di valorizzare al meglio gli obbiettivi dei propri clienti.

La Design Week 2023 rappresenta un’importante occasione per MIELE di sottolineare al mondo la propria capacità di innovazione e di design, e la comunicazione pubblicitaria affidata a Europe Media rappresenta un modo efficace per raggiungere questo obiettivo.

Maxi Murales Milano - Urban Art Domination

PREV

G&P Intech affida al centro media Europe Media la pianificazione e attività content marketing per il biennio 2023/24

NEXT

Reverse on air su Radio 24 il nuovo spot promozionale pianificato dal centro media di Europe Media