it Ita
Home  |  Media   |  Miele,rinnova la propria comunicazione al centro media Europe Media on air la nuova campagna promozionale out of home

Miele,rinnova la propria comunicazione al centro media Europe Media on air la nuova campagna promozionale out of home

Investimenti Pubblicitari Out of Home

Al via la nuova campagna promozionale per Miele, strategicamente programmata dal centro media di Europe Media a ridosso delle festività natalizie per massimizzare la promozione dei nuovissimi Miele Experience.

Europe Media conferma la strategia vincente delle precedenti pianificazioni Dooh e OOH nelle principali città Italiane come Padova, Bolzano, Bologna, Roma, Napoli  ed in particolare della straordinaria campagna promozionale a Milano, che ha visto protagonisti i murales, durante evento fuori salone Brera design district.

Da anni partner strategico e di fiducia di un brand internazionale come Miele, il centro media di Europe Media con il suo team è già al lavoro per la programmazione 2024 che vedrà coinvolte nuovamente le maggiori città di tutta Italia per una pianificazione ancora più capillare e ad ampio respiro.

Grazie a questa e alle future pianificazione media di Europe Media, Miele potrà ulteriormente migliorare la propria presenza sul territorio creando consapevolezza e interesse intorno al brand e consolidando la propria indiscussa posizione di leader nel settore.

Cliente: Miele

Post Tags:
PREV

Kensington si affida per la prima volta ad Europe Media per la sua campagna promozionale radiofonica nazionale

NEXT

Expoin Turkey conferma per il secondo anno consecutivo il centro media Europe Media per la pianificazione pubblicitaria OOH e DOOH nei maggiori aeroporti in Italia