NABA nelle Grandi Stazioni Ferroviarie: la nuova campagna firmata Europe Media accende Roma e Napoli
Roma Termini, Roma Tiburtina e Napoli Centrale si accendono con la nuova campagna firmata NABA – Nuova Accademia di Belle Arti, curata da Europe Media. Una strategia digitale ad alta visibilità, posizionata nei principali snodi ferroviari italiani, per promuovere gli Open Day dell’Accademia previsti per l’8 luglio a Roma, il 10 luglio a Milano e il 9 luglio in versione online.
Attraverso un’ampia rete di impianti digitali (Digitotem, Maxi Led e Cubo Led), la creatività firmata NABA colpisce per la sua forza visiva, contemporanea e colorata. Ogni display trasmette un messaggio chiaro e coinvolgente: l’invito a scoprire il mondo della formazione artistica e del design “Made in NABA®”.
NAPOLI CENTRALE
Digitotem posizionati in più punti strategici dell’area partenze e arrivi.
Maxi Led centrale e Cubo Led nella zona d’ingresso principale.
ROMA TERMINI
Un circuito capillare di Digitotem distribuiti tra accessi, gallerie commerciali e aree di transito ad alto traffico.
ROMA TIBURTINA
Attivazione di impianti digitali all’interno della galleria principale, punto di passaggio obbligato per i viaggiatori.
Con questa campagna, Europe Media rafforza il connubio tra spazi pubblici ad alta affluenza e comunicazione d’impatto, dimostrando ancora una volta l’efficacia delle strategie OOH digitali nel veicolare eventi culturali e formativi di rilievo nazionale.
Cliente: NABA