L’arte di Chagall in Italia con Europe Media al fianco di Arthemisia Autolinee Toscana in viaggio verso il futuro con Europe Media La Fondazione Teatro Ponchielli ed Europe Media rinnovano la loro collaborazione per il secondo anno consecutivo L’industria del futuro viaggia sui binari della conoscenza: Messe Frankfurt Italia in comunicazione sui magazine di bordo dell’alta velocità Fiera Internazionale Beauty Istanbul conferma la concessionaria Europe Media per la comunicazione nelle grandi stazioni ferroviarie Bayernland rinnova Europe Media suo centro media in esclusiva per il quinto anno consecutivo Var Group conferma la collaborazione con Europe Media per il sesto anno consecutivo Europe Media porta la Libera Università di Bolzano nelle Grandi Stazioni Ferroviarie con una Campagna Promozionale full Digital Expoin Turkey, on air il secondo fly della pianificazione pubblicitaria DOOH nei maggiori aeroporti in Italia Fondazione Carnevale di Viareggio, la promozione dell’Edizione 2024 viene affidata per l’ottavo anno consecutivo alla Concessionaria Europe Media On air la prima campagna adv pianificata da Europe Media per promuovere ISOVISTA® su riviste di settore Europe Media promuove il noto brand Tagliatore nei maggiori aeroporti in Italia Expoin Turkey conferma per il secondo anno consecutivo il centro media Europe Media per la pianificazione pubblicitaria OOH e DOOH nei maggiori aeroporti in Italia Miele,rinnova la propria comunicazione al centro media Europe Media on air la nuova campagna promozionale out of home Kensington si affida per la prima volta ad Europe Media per la sua campagna promozionale radiofonica nazionale Guardami negli Occhi, al via nella Grandi Stazioni Ferroviarie la campagna promozionale pianificata da Europe Media e mostra promossa dal Comune di Siena Sony Italia, on air la nuova campagna promozionale out of home a Milano per il lancio del nuovo album e tour di Colapesce e Dimartino Europe Media lancia una nuova campagna promozionale per Brianza Dent negli aeroporti di Bari e Brindisi Ente Nazionale Germanico del Turismo si promuove in Italia con Europe Media. Al via la nuova campagna OOH a Roma