Nuova Campagna di Sensibilizzazione sul Parkinson: Fondazione Pezzoli si affida a Europe Media per la comunicazione nazionale
Fondazione Pezzoli ha scelto ancora una volta Europe Media come partner strategico per la sua nuova campagna di comunicazione sociale dedicata alla sensibilizzazione sulla malattia di Parkinson.
Il progetto si sviluppa su scala nazionale attraverso una pianificazione DOOH mirata, che prevede l’attivazione del circuito Digitotem nelle 13 principali stazioni ferroviarie italiane.
Le grandi stazioni di Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Venezia Santa Lucia, Venezia Mestre, Verona Porta Nuova, Genova Brignole, Genova Piazza Principe, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Bari Centrale ospitano gli impianti digitali ad alta visibilità, in grado di raggiungere quotidianamente milioni di passeggeri, pendolari e cittadini in movimento.
Questa nuova iniziativa rafforza il ruolo di Europe Media come punto di riferimento nella pianificazione promozionale al servizio del terzo settore, in particolare nella comunicazione legata a cause sociali e sanitarie. L’obiettivo della campagna è rendere visibile la realtà del Parkinson a un pubblico ampio e trasversale, informando, coinvolgendo e stimolando la consapevolezza sulla diagnosi precoce e sul sostegno alla ricerca.
Attraverso il Digitotem Network nazionale, Fondazione Pezzoli dà continuità a un progetto di comunicazione etica che unisce impatto visivo, tecnologia e presenza capillare all’interno del Network delle Grandi Stazioni Ferroviarie.
La campagna affidata a Europe Media conferma la volontà di coniugare innovazione e responsabilità sociale, rafforzando l’importanza della comunicazione pubblicitaria come leva di impatto culturale e umano.
Cliente: Fondazione Pezzoli